Collegamento indissolubile
di Lelusc

26/05/14, ore 21:13

Sono sempre molto restia a leggere le storie one shot perchè ho sempre creduto che un racconto debba evolversi nel corso di più capitoli. Diciamo che, leggendo questo tuo prodotto molto profondo, ho capito quanto mi sbagliassi! Hai raccontato e descritto una bellissima storia d'amore...la cosa davvero stupenda che mi ha colpita, anche se sembra così naturale da pensare, è come Ilaria si senta in colpa solo parlando con quel ragazzo misterioso che non è Enrico...e come lei si senta spinta a dovergli confessare tutto! Mi ha lasciata senza parole il fatto che tu abbia analizzato, in tutte le sue sfumature, sia drammatiche che gioiose, un'emozione così potente in maniera così semplice, facile da comprendere, senza troppi giri di parole. La semplicità nel descrivere qualcosa che di semplice non ha niente mi colpisce e mi affonda sempre! Perciò i complimenti sono tutti più che meritati ;)

ps. C'è qualche errore ortografico...ma io li inputo sempre a errori di battitura, quindi di distrazione...di conseguenza su quelli non ho niente da dire ^_^

26/01/14, ore 22:30

è carina ^_^ molto dolce, nel complesso è un po' triste ma finisce bene quindi pace... è quasi una storia di sovrannaturale... romantica, ma sovrannaturale, magari mettilo fra le note. ci sono degli errorini di distrazione ma non sono niente di che... sbaglio o un altro dei tuoi personaggi si chiamava Enrico? è un nome a cui sei affezionata x caso? la situazione familiare catastrofica nelle tue storie è una costante, vedo... spero che non rispecchi la tua vita reale :( però non so quanto sia plausibile che un adolescente abiti da solo.... con che soldi gliela pagano la casa se davvero lo vogliono controllare? a parte questo che è un dato collaterale, il resto fila... 22 anni in effetti è prestino x un matrimonio di questi tempi... però va be', è una storia romantica...

26/01/14, ore 22:08

che bella all'inizio era triste poi e diventata dolcissima e poi stavo per piangere prima per la triste sorte di Enrico poi per quanto erano teneri insieme e lo letta in quattro e quattr' otto è scritta molto molto bene veramente scorrevole e il finale è incredibilmente inaspettato insomma avevo provato a fare ipotesi ma il tuo finale non l'avevo pensato ed ad essere sinceri è diecimila volte meglio di quelli che avevo pensato!!!!!!