L'Amore Conta
di Kagura92

21/02/10, ore 21:06

Veramente bellissima! Scritta molto ma molto bene e la canzone che hai scelto è perfetta. Come ben sai non sono Hilson, ma sei riuscita a farmi apprezzare ugualmente questa coppia, cosa non facile oserei dire. Molto brava! Dovresti scrivere ancora su questi due!

22/06/08, ore 19:45

O mamma!! comè che questa non l'avevo ancora vista??*___* bellissima complimenti, scritta benissimo e la canzone è azzecatissima! Come ho potuto non vederla prima? ç__ç Spero scriverai ancora su House e Wilson la leggerò sicuramente!(o almeno quando i miei occhi si accorgeranno che c'è xD) Complimenti ancora!*____*

09/06/08, ore 10:03

Lunedì mattina e niente scuola. Questo profumo di libertà e una bella H/W ^^ ok allora da dove comincio? é scritta benissimo, la canzone è azzeccatissima e poi è dolcissima... stupendo Jimmy quando sbatte la testa sulla scrivania...vabbè ovviamente non solo quello... è proprio scritta benissimo non posso che farti i miei complimenti... comunque secondo me tutto mette in risalto il loro rapporto, non solo tritter è che si dovrebbero svegliare ^^!!! magari proprio con una bella canzone così...^^ complimenti ancora!!ciao ciao

08/06/08, ore 20:08

bellissima questa *____* Molto bella la canzone che hai scelto, e sopratutto mi piace molto come scrivi. è scontato dire che questa ff va tra i miei preferiri ^^ ... ehm.. solo due cose: 1) Wilson ha + di 35 anni, perché, prima di tutto, l'attore ne ha 39, e Wilson ne dovrebbe avere all'incirca 5/6 anni meno di House, e visto che House ce ne ha 49, Wilson ne dovrebbe avere 43-44. 2) ehm, per l'amicizia tra House e Wilson, possiamo lasciare che sia lunga 10 anni (anche se credo di più, cmq), però, non si è sposato e divorziato 3 volte in 10 anni, ma di più, all'incirca 20 anni diciamo. Perché con la seconda moglie, se ti ricordi bene aveva un cane e lo avevano preso quando era ancora piccolo, e nella terza stagione Wilson dice che Hector ha 17 anni, quindi, 17 anni fa all'incirca si è sposato con la seconda moglie, e rimane ancora la prima moglie, e chissà quando l'ha sposata. Ho finito, scusa se mi sono dilungata ^^'