Sempreverde
di Sleepingalone

01/02/14, ore 14:43

In realtà, non so se complimentarmi prima per la storia in se o la forma. La storia è coinvolgente, l'ambientazione descritta con minuzia senza sembrare pesante, come una telecamera che si sposta e gioca con lo zoom. Ad un certo punto mi sono ritrovata anche io li assieme ai personaggi. E poi la forma, lo stile, sono... pazzechi. Mi è sembrato di leggere una pagina di Jane Austin, le descrizioni dettagliate, i grandi terreni, i personaggi, il linguaggio... Credo sia in assoluto la cosa che mi piace di più. Hai
un gran talento, non c'è dubbio.
Poi sono arrivata fino alla fine per cliccare sulla freccetta e passare al prossimo capito... e non c'era! T.T
Mi sarebbe piaciuto continuare a leggerla, seguire l'evoluzione della storia e dei personaggi, soprattutto i due fratelli.
Ciò non toglie che è in assoluto una delle migliori storie del sito.

26/01/14, ore 17:31

Ti sei superata, Lovi.
Per un attimo ho desiderato essere una persona a te sconosciuta perché adesso prenderai questo parere troppo di parte, ma tu non hai idea della cosa meravigliosa che hai scritto.
((A parte tutti i casuali riferimenti alla realtà)) in una sola one shot hai creato un ambiente meraviglioso, personaggi particolari, delle vite e delle emozioni.
Io adoro le storie ambientate in contesti storici, e non potevi fare meglio di così. Sembra di essere trasportati sul serio in quella realtà e credo che rileggerò questa storia un altro milione di volte perché è troppo bella che non puoi capire.
Solo ora riesco a non pentirmi di averti raccontato il mio sogno hahahah sei eccezionale. E lo dico da lettrice, non da amica.
Da amica ti dico che sono orgogliosa di te e che ti voglio davvero tanto bene.