Dark Love
di Cry1Direction

21/02/14, ore 20:53

ciao,davvero troppo bella! magari succedesse sul serio!
sei davvero bravissima a scrivere e in fatti sto consigliando a molte mie amiche di leggerla perché è stupenda!
se ti va passa nella mia ff giusto per sapere la tua opinione!
baci Angy!
PS continua così!

09/02/14, ore 14:39

Ciao, ho appena finito di leggere tutti i capitoli della FF. La adoro è diventata come una droga (?) per me!! *-* Aspetto ansiosa che tu possa aggionare, a presto!
xoxo :**

05/02/14, ore 22:17

E eccomi qui..pronta a recensire questo capitolo stupendo...*-* sai che adoro la tua ff e spero che continuerai presto..Baci cucciola :**

04/02/14, ore 16:22

Mi spieghi come fai a scrivere così bene????*0* Cioè..questa storia è stupenda..mi ha.incuriosito da subito..continua presto By la tua fan numero 1 xD

02/02/14, ore 19:43

È semplicemente bellissimoooo!! Sono troppo carini lou e jade *-* ♥♥ spero aggiorni presto ;) alla prossima :D
-iris

02/02/14, ore 15:29

OMG ! è bellissima questa ff ! davvero hai fatto bene a publicarla,complimenti sei davveo una brava scrittrice , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
se ti va , vorrei avere il tuo parere sulle mie storie (la seconda sto valutando se tenerla o no e infatti,vorrei chiederti poi di dirmi la tua valutazione)...se ti va passa a vederle!
cmq ancora bellissima !
baci Angy!
aggiorna presto

02/02/14, ore 15:16

ciao cara come promesso ho letto la tua fan fiction e devo dire che la mi recensione è del tutto positiva, mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e come racconti dei particolari dei personaggi, il che rende la storia più bella. la storia in se mi piace tanto ma ho trovato il leggerla molto difficile perché il tipo di caratteri che usi quando scrivi a computer sono troppo attaccati, sarà che io devo anche portare gli occhiali ma mi ha dato particolarmente fastidio sforzare lo sguardo. se mi facessi il favore di ingrandire la scrittura o magari di spaziare tra una riga e l'altra te ne sarei grata così potrei continuare a leggere i capitoli tranquillamente.

28/01/14, ore 16:56

belliissima la tua FF è veramente bella, sono molto curiosa ora hahaha :D
comunque è veramente stupendaaa!! :)
-iris