Io, lei, lui e l'altro
di memi

02/11/09, ore 23:48

Deve essere un marchio di fabbrica, made in Sabaku. > geniale
xDDDDDDDDDDDDDD

Anche se, Shikamaru che vuole uccidere gaara? o.o capisco il contrario ma..mi sembra esagerato xD li adoro quei due quando si incavolano.

30/07/08, ore 23:36

Questa fic è stupenda! La trama è geniale, hai avuto un'idea carinissima ^^ E il tuo stile mi è piaciuto moltissimo, è semplice e lineare, ma ha un ritmo a dir poco perfetto, è divertente dall'inizio alla fine, non c'è una sola frase scadente. E ce ne vuole, per scrivere un fic così lunga senza essere mai banali. Gaara e Kankuro piacciono anche a me in versione fratelli gelosi ^^ Secondo me li hai caratterizzati bene, così diversi, ma che perseguono un fine comune XD E poi Shikamaru e Temari. Sinceramente, faccio fatica a vedere molto romanticismo tra loro, ma sono nuovissima del fandom, quindi non dico niente XD però la tua caratterizzazione è adorabile, è come li vedo io, tra un battibecco e un bacio ^^ Davvero una fic bella, piacevole e divertente, complimenti!

09/07/08, ore 14:19

veramente carina i pers sn venuti bene e i ruoli sn tremendamente giusti complimenti ^____^ poi kankuro e gaara sn fantastici cm fratelli gelosi sisi U_U spero cha scriverai presto altri capitoli perchè sn diventate rare ff belle cm questa be...ehmmm...ok finito di sparare cavolate ciaooooooooo

13/06/08, ore 20:35

bellissima*____* davvero bella^^ mi sono sbellicata a leggere i pensieri dei due. L'aggiungo ai prefeiti^^Mi piace davvero. bacione Tem_93

11/06/08, ore 19:31

Devo dire, una gran bella fiction. Ho iniziato a ridere alla seconda riga e non ho ancora smesso. Decisamente direi che hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto perchè sei riuscita a farmi ridere senza mai essere volgare, mantenendo i personaggi perfettamente IC (adoro come hai reso Kankuro), e utilizzando una trama molto piacevole. In conclusione, complimenti davvero.

08/06/08, ore 23:32

Io di fratello ne ho uno solo - ringraziando il cielo - ma è squilibrato come se no più i due di Temari. Le sue personalità da sfigatto e da pazzo mitomane continuano a incrociarsi, in un ritmo devastante. E di fidanzato anche ne ho uno solo - XD - ed è pigro. Anzi definirlo semplicemente pigro è un oltraggio all'attività. Ma vabbè, questo era per dire che questa fic me la sento personalmente dedicata XD ma soprattutto perchè io questa fic l'ho adorata. Diretta tra i miei preferiti, ha tutte le caratteristiche di una fic eccellente: stile, IC, comicità...davvero davvero i miei più sentiti complimenti. Poi io sono una fan appassionata del sand team+shika, che trovo un'accoppiata deliziosamente letale. Per shika, povero ingenuo pulzello! XD
Ancora complimenti, una fic esilarante, divertente e splendida. Sono ancora senza parole. E se vorrai farne altre io le seguirò senz'altro.
Un bacio
Roberta

08/06/08, ore 23:17

troooppo bella XDD complimenti, fic davvero interessante e divertente ^.^

08/06/08, ore 23:04

MUAUAUAUAUAUAAAAAAA!!! Esilarante!!! Made in Subaku!!! Da morir dal ridere!!! Grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!^O^

08/06/08, ore 22:41

ke dire questa ff davvero ben fatta e divertentissima, davvero complmenti 6 molto brava!! x dire ke era la tua prima shikatema 6 stata eccezionale!XD poi kanky e gaara mitici, li adoro quando cercano innvano di uccidere shika, sono così pucciosi!!! no ma ne vogliamo parlare di temari??? O_____O è lei la peggiore di tutti, è malefica! mwahahah me sa ke anche la torta non deoveva essere un granchè, sembra quasi ke prepari schifezze apposta! no dai, lei ci mette l'anima in quello ke fa, sono gli altri ke nn apprezzano!XD ti ripeto una ff molto molto ben fatta, se ci sarà un continuo arà ben accetto da me, sarò felicissima di commentarlo, unha cena a casa nara x pareggiare i conti non sarebbe male sai?? ^______^ un bacione da stefy^^

08/06/08, ore 21:47

bella fic! povero shika! non si tratta così il loro cognatino... il continuo mi piacerebbe leggerlo, magari anche una cena a casa Nara non sarebbe male. Ciao ciao