Camp Chitaqua- 2014 - Dean's Birthday
di Tatuata Bella

26/01/14, ore 22:13

Prima cosa: perché non scrivi più cose su Supernatural? Sei bravissima! *-*
Come già ti avevo scritto, questa OS mi è piaciuta davvero tanto!
Hai analizzato bene Dean del futuro, il comandante duro. Castiel è un amore, un cucciolo un po' impacciato. "Mi chiedevo se tu potessi…accettare…un po’ di compagnia.” Ammetto che davanti a questa frase, i miei occhi sono diventati due cuoricini. Grazie a Chuck sa del compleanno di Dean e gli fa una torta. Certo, un po' "rustica", ma chi non apprezzerebbe una dolce fatto con le sue amorevoli manine? Per di più nella situazione in cui verte quel futuro... E' riuscito a regalargli un sorriso, un'illusione di felicità.
E' una One Shot molto dolce e scritta davvero molto bene.
Scrivi ancora! :D
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

26/01/14, ore 20:03

Ciao! XD la tua os mi è piaciuta parecchio! I pensieri di Dean sono tristi all'inizio, quando pensa di star scomparendo pian piano, senza Sam! Però trovo che faccia un bel contrasto con quello che accade dopo con Castiel! Awwwwww <3 Che caro! Gli ha fatto una torta! XD dolce l'ex angioletto! <3 quindi complimenti! È stata anche molto intensa! XD ciao ciao

26/01/14, ore 19:04

Beh come ti ho già detto, adoro questa OS.
Hai reso Dean e Cas in modo splendido e mi fa molta tenerezza Cas che fa la torta a Dean con quello che ha *___* quanto è carino?
Insomma, poi siamo in un periodo non facile per entrambi, Dean sta ancora male per Sam e di sicuro non si sarebbe mai aspettato che qualcuno si ricordasse che giorno era, secondo me fino a quel momento poteva anche non ricordarselo lui stesso... o addirittura ricordare quelli passati con Sam.
Poi arriva Cas che gli risolleva il morale con una torta fatta con il poco rimasto al mondo *__* tatone!
comunque come ti ho già detto è molto bella e scritta molto bene :)
Una della banda delle budine ti saluta con un grosso bacio <3