Pizzeria Akatsuki
di FendS

14/03/15, ore 16:34

Avete descritto bene le caratteristiche di quasi tutti i personaggi. Mi hanno delusa molto invece Itachi e Deidara :O dovreste essere più attente al loro comportamento e carattere. Sono una grande fan di Naruto e loro due (specialmente Itachi) sono i miei preferiti quindi scusate se sono un po dura. Fate attenzione ai vari dialoghi

14/03/15, ore 16:18

Quindi, ho letto la vostra fan fiction e nel complesso mi è piaciuta ma avrei voluto più sentimenti ed emozioni da parte della protagonista . La storia fila ma secondo il mio modesto parere corre un po troppo. Aggiungete più descrizioni dei sentimenti di Sara ecco tutto :)

05/02/14, ore 21:00

BUM.....Un'altro successo a mio parere,ottime descrizioni e la trama si fa via via più interessanteP.S. io andrei per una storia tra Itachi e Sara.....Erro_00

05/02/14, ore 20:30

Voi vi sottovalutate ,avete un talento naturale nella descrizione dei personaggi anche se forse vi soffermate un po troppo sugli occhi e meno sul resto della faccia....Continuate così siete veramente dei talenti.....Erro_00

30/01/14, ore 22:16

Siete migliorate dall'ultima volta, ma credo che possiate fare di più. State un pochino più attente alla punteggiatura. Parlando della trama, oddio, voglio troppo che Sara e Deidara stiano insieme *-* e il capitolo mi è piaciuto.
Hugs&Kisses,
Night_Fury

28/01/14, ore 22:25

Voi avete spoilerato questa fic e io l'ho letta! Con il profilo mobile ma l'ho letta.. Mi piace la storia, Itachi OCC la rende piú simpatica.. Fra le seguite per adesso, ma voglio il terzo capitolo presto!

27/01/14, ore 21:28

Hei :)
Parto col dire che questa storia mi ha incuriosito e che mi e' sembrato avesse avuto una bella trama.
Bhe', siete alle prime armi, e senza offesa ma si vede.
Visto che la storia comincia a piacermi vorrei darvi dei consigli. Spero vi possano aiutare.
Allora, vi consiglio di evitare i tre punti "..." . Stanno male, ovunque vengano messi. Attente alle maiuscole. Una scrittura corretta attira sempre gente e vi guadagnate un po' di punti sin da subito.
Vi direi anche di cominciare i dialoghi sempre accapo, il tutto e' piu' ordinato e piu' facile da leggere.
Per quanto riguarda il contesto, la trama mi piace. Dovreste rendere i dialoghi piu' seri e il tutto piu' dettagliato. Molto piu' dettagliato. Cosi' facendo oltre che allungare i capitoli fate meglio intendere la situazione.
Descrivete anche le emozioni della protagonista e i suoi modi di reagire, sempre dettagliati.
Ad esempio, nella scena con Hidan da quel che si e' capito lei e' vergine e pare strano che lei si sia comportata in quel modo, senza reagire e porsi tante domande. E non credo nella vita reale una non resterebbe scossa. Insomma, l'avete descritto come quasi normale.
Leggete sempre piu' volte quel che scrivete, se non vi convince, non piacera' nemmeno tanto ai lettori. Chiedetevi sempre cosa vuole leggere la gente.
Mi raccomando ancora, i dettagli. Leggete qualche storia divenuta abbastanza famosa e capirete di cosa parlo. Se volete vi do anche sei nomi.
Spero ardentemente di non essere stata troppo dura, e, nonostante io non metta tanti smile non sono cattiva hahah
Spero mi rispondiate e che mi farete sapere i vostri pareri.
Ciaoo :)

27/01/14, ore 18:54

Ed io che pensavo di essere l'unica a trovarsi sempre in situazioni poco consone!! XD (Tu sei un caso a parte ... -_- ndSinsy) Povera Sara!! Hidan è proprio cattivo! Ci gode a metterla in imbarazzo! Io mi immagino il mio bel Saso-chan con il pigiamino appena sveglio! Che puccioso! +.+ Deidara è sempre il solito ... ma Itachi che per la preoccupazione si mostra in boxer *ç* Ma Sara non si è accorta che Itachi ha parlato di chakra? Boh ... Vedo che avete seguito il mio consiglio, va decisamente meglio, perché la lettura è più scorrevole. Come qualcun altro ha già detto dovete curare meglio la parte del racconto dove non ci sono dialoghi, descrivendo le loro espressioni, i loro movimenti ... COMUNQUE per il resto va più che bene!! Aspetto il prossimo chappy, a presto! ^.^

26/01/14, ore 20:15

Per essere alle prime armi non ve la cavate male. Solo dovete rileggere più volte ciò che avete scritto e cosa non meno importante, non dovete essere "avventate" mentre scrivete. Descrivete bene le azioni e non sintetizzate troppo le parti in cui non c'è conversazione. Detto questo, la fine mi piace molto, metterò la storia tra le seguite.
Hugs&Kisses,
Night_Fury

26/01/14, ore 18:04

bell'inizio e bella storia, mi piace!
ho solo una domanda, come mai nella presentazione c'è un pezzo di dialogo tra i membri dell'akatsuki che nel testo non c'è? ho beccato per caso un'imprecisione?XD
continua presto la storia ti prego!

26/01/14, ore 17:49

Akatsuki+Pizzeria/Ristorante= guai seri per la povera Sara e TAANTA curiosità (si sono cattiva) da parte mia!
L'idea mi piace da impazzire! E la storia sembra abbastanza simpatica ;D Io al posto di Sara sarei svenuta di fronte ad un Deidy fattorino, Ita-chan cameriere e Sasori pizzaiolo! *ç* Mi piacciono molto le parti comiche dell'Akatsuki,quindi spero di trovarne qualcuna anche qui :) Sono un pò scema (Per una volta siamo d'accordo! NdSinsy)(Eclissati! NdMe), ma chi era quello con gli occhi rossi? Sono MOLTO curiosa!!! =D L'unico consiglio è di andare più spesso a capo dopo il punto, per il resto tutto okay! Spero la storia si faccia più interessante nei prossimi capitoli e non risulti troppo scontata! A presto!! ^.^

26/01/14, ore 17:18

Anche se é il primo capitolo mi e piaciuto tanto , avete gia pensato che coppia fare con Sara?!