The End of Nothing
di Mala Mela

08/06/08, ore 22:40

devo dire che la storia si fa interessante! dio meno male che naru ha dato una lezione a quei ricoglioniti! e bravo nacchan! che cosa proverà Sasuke? sempre piu curiosa! aggiorna

08/06/08, ore 21:38

Bastardiiiiiiiiiiii!!! *ççç* Ma non ci sono leggi per il tradimento dell'Hokage?? Brutte scimmie rinsecchite...>_> Sembra che gli eventi,come una secchiata d'acqua gelida,abbiano riscosso nel profondo il nostro Hokage. Allora..riscossa sia!! E speriamo che Sasuke non sia il solito testone de coccio!! U.U Sasu:Hei!!! °_° Me:Taci farfallone!!! *ç* In giro a far casini mentre Narutino sgobba!! V.V E c'ha pure quelle pulci di vecchiacci tra le zampette!! <.< Sasu:Pulci??? O.O Aspetta che piglio lo spray e vedrai come te le sistemo!!!! Naru:Ma per chi mi avete preso voi due?? T^T

08/06/08, ore 21:15

Uuuuhh! Che bella!Anzi bellissima fiction! Sono felice che Naruto sia diventato Hokage! Ma quegli stupidi del consiglio vogliono monopolizzarlo ed usarlo per tenere Konoha sotto il loro controllo. Spero che vada tutto bene...aggiorna presto!BACI

08/06/08, ore 20:58

Lo dicevo io che Naruto si sarebbe presto ribellato e avrebbe trovato il modo di farsi rispettare! è o non è l'Hokage?! e quei b******* schifosi del consiglio come si sono permessi di agire alle spalle in quel modo, altro che destituirli meritavano di peggio! Ora Naruto andrà a riprendersi sasuke speriamo ce la faccia, molto bello il capitolo aspetto presto il continuo! kiss