E fuori è buio
di apple92

08/03/21, ore 21:04

Che belli che sono insieme. Finalmente affrontano il loro amore e crescono insieme. Grazie

15/05/13, ore 21:32

Eccomi qua a recensire un'altra tua -deliziosa- storia. Che dire? E' davvero molto tenera: la prima parte mi ha molto ricordato la canzone di Tiziano Ferro "E fuori e' buio", per l'appunto. E' scritta bene, come al solito, ma non ho potuto non notare questo Ranma e questa Akane straordinariamente dolci. Ma sai una cosa? Non stonano affatto con i "normali" Ranma e Akane: sono si a tratti OOC, ma mantengono le loro caratteristiche caratterialo importantissime. Cosa che non e' sempre facile. Spero di leggere presto un altro tuo squarcio su questa realta'! Baci:-*

03/01/13, ore 15:26

Questa storia è bellissima!Molto dolce e romantica!Ipersonaggi appaiono un pò ooc ,il ranma che hai descritto sembra molto più romantico del slito,ma in realtà mi piace pensare che sia semplicemente più maturo.In fondo la sua timidezza e il fatto di essere cosi impacciato era dovuto soprattutto al fatto che lui e akane avessero solo sedici anni!Crescendo secondo me li avremmo visti proprio come ce li hai descritti tu....innamorati,dolci,sempre pronti a litigare e subito a far pace XD
ciao un abbraccio ranko

18/09/09, ore 15:58

Ciao apple92...ho riletto con piacere questa tua storia, è bellissima e romanticissima! Come vorrei poter vivere io tutte quelle situazioni romantiche, soprattutto quella della vasca XD..che dire..è molto bella e forse i personaggi sono un po' OOC, ma per il fatto che mi sembrano più maturi, più consapevoli dei loro sentimenti..sai, dovresti rileggerla perchè ha notato qualche errorino, ma niente di che..a parte questo è dolcissima..un bacio

09/03/09, ore 14:53

La storia è assolutamente romantica, piena di quelle situazioni che tutti avremmo voluto leggere. Forse proprio per questo risulta OOC; sono sicura, però, che se ti ci metti d'impegno, il tuo stile diverrà più fluido e se ci lavori anche i personaggi potranno risultare IC. Ottimo tentativo comunque ;-)

11/09/08, ore 23:12

Tesoro ti ringrazio per avermichiesto di leggere questa ficcy, ne valeva davevro la pena. Non è come le latre, pensavo fosse scontata, ma non lo è affatto. Introspettiva al punto giusto e infinitamente dolce (come il latto che piace a noi). Mi è piaciuta davvero tanto, spero ne scriverai altre simili, perchè hai davvero talento. Magari però fanne una a capitoli, con queste basi sarebbero venuti fuori almeno 5 capitoli secondo me. E non preoccuparti i personaggi non sono affatto OOC, perfettamente loro stessi, Ranma il solito Baka imbranato, Akane sempre rponta a piangere, anzi mi ha stupito che quando lui le ha chiesto di sposalro non l'abbia fatto^^ Comunque a proposito della canzone che stavi ascoltando prima, ti dedico il pezzo che stavi canticchiando, non so perchè ma sento che siamo molto simili e spero nasca una bella amicizia. "perchè nemmeno io, riescoa credere che un Dio, si sia un po' distratto perdendo una ngelo davanti a me^^" Con questo concludo, non ho lasciato una recensione delle mie solite pazze perchè devo prendere confidenza, ma tu aspetta, pain piano ti mostrerò tutta la mia pazzia^^ Tv1kdb mi sto molto affezionando a te. MI raccomando aspetto presto 1 altra ficcy^^ StRaNgE

24/08/08, ore 13:12

ehhhhhh?? O.o pallosa??? Voglio sperare che tu scherzi! E' STUPENDA! Davvero bellissima! Perchè racconta di vita, vita di due ragazzi giovani, timidi, pieni di paure insicurezze dovute all apoca esperienza di vita. il tutto attraverso i pensieri dei due personaggi, che trovo tu abbia descritto alla perfezione! Veramente brava! complimenti! (ps: prossima fermata, preferiti!) kiss! Lala ^^

27/06/08, ore 16:14

Mamma mia che meraviglia....era da tempo che non leggevo qualcosa di così coinvolgente ed emozionante! Hai uno stile perfetto, di quelli che ti trasportano direttamente all'interno della scena, come se ciò che stai leggendo si stesse materializzando nella tua testa, tanto che sono forti le emozioni provate! Brava, ti faccio i miei complimenti, sperando ci delizierai presto con altre fanfiction belle ed appassionanti come questa!

15/06/08, ore 22:05

che fan fiction dolcissima!!! (sicuramente non sono l'unica che lo pensa) *_* come mi piace. però ammetto una cosa... la parte che preferisco è quella in cui Ranma parla della trota XD incredibile che di tutta una storia romantica io mi soffermo su una trota ma che ci posso fare??? son fatta così! ^^ davvero bella cmq, è scorrevole e i sentimenti te li senti dentro. brava!!!!

09/06/08, ore 14:43

Non preoccuparti non è ne pallosa ne noiosa e i personaggi non sono OOC sono solo più aperti allamore, che dooooollllllccccciiiiiii!!! Mi hanno commosso, sono così pucciosi, tenerissimi... Molto bella la ff, come tutte del resto... Bravissimissima!!! E grazie per il ringaziamento alla fine!!!! baci

09/06/08, ore 13:43

MA no, non sono OCC, solo oramai hanno ammesso di amarsi ^^ Sono dolcissimiiiiiiiiiii, non so che dirti, mi è piaciuta tutta, è bellissima, stupenda, dovrei scrivere tantissime cose, come il latte che ci mettte tanto zcchero perchè lei è dolce, o il bagno, le sere che lei è andata da lui... tutto stupendo.
Maryku.

09/06/08, ore 00:33

molto molto bella e tenera compliementi! baci

08/06/08, ore 22:30

davvero stupenda! lo so, è un aggettivo banale ma non ci sono parole per descrivere le emozioni k trasmette!!complimenti!

08/06/08, ore 21:50

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma è dolcissima...... e quel pezzo dove è venuto fuori... hai visto sei riuscita a dare molto di più!!! Sei grande tesoroooo BRAVA BRAVAAAAAAA