Il sapore del peccato
di Asuka_Asami

06/03/14, ore 20:21

Allora ciaoo c:
La OS, com'è? Bellissima, perfetta, c'è solo qualche errore di battitura ma non grave, sei bravissima a scrivere, poi per chi conosce il film "Storia di una capinera" è più facile immaginare la vita della ragazza, hai cambiato molto bene la storia, che dire è PERFETTA♥ Un bacio -Agata_Directioner

25/02/14, ore 13:12

Oggi giornata di recensioni. Quindi a distanza di anni luce da quando hai pubblicato, eccomi qui.
Per prima cosa, ho amato l'idea sin dal principio, è un argomento poco usato e diciamocelo, più le cose sono originali, più io leggo storie volentieri, perchè hanno un 'sapore' intrigante, quindi non annoiano.
Secondo, anche il modo in cui hai presentato la storia è degno di nota: bel titolo, introduzione scelta con cura e editing decente, non quelle cose sgangherate che trovo in altre fanfic stupide.
L'opinione sul tuo stile già lo sai, mi piace e sono sicura che andando avanti si migliorerà <3 Quindi metticela tutta cippi, che farai grandi cose <3
Recensione super positiva

Dattebayo!

31/01/14, ore 19:15

Eccomi, con un po' di ritardo ma ho perso anche parecchi tempo per decidere che storia leggere e per leggere questo immenso capitolo, a parer mio, troppo lungo per i miei gusti ma ne è valsa la pena.
Mi piace molto questa idea "strana" data dall'ispirazione di un romanzo così noto come "I promessi sposi", non credo di aver letto niente del genere fino ad ora e anche se trovo quest'idea un po' insolita mi è davvero piaciuta.
Altra cosa, trovo che il tuo stile di scrittura sia davvero magnifico, nessun errore sul serio anche se verso la fine ne ho notato uno di battitura ma niente di che. Per il resto è perfetta! c:

Ps: Scusa se non ho recensito l'altra, ma non leggo storie "Larry".
Mi dispiace!
Mari.-

27/01/14, ore 14:04

è perfetta. seriamente.
e il fatto che tu abbia letto "i pilastri della terra" rende questo racconto ancora più bello....ken follett è il mio scrittore preferito(:
sei bravissima, complimenti.

26/01/14, ore 19:13

Ehi tesoro ho letto adesso il tuo messaggio di avviso della pubblicazione di questa nuova OS e beh non ho resistito alla tentazione e sono subito accorsa per vedere di cosa si trattava.
La prefazione mi è bastata per catturarmi completamente e di farmi immergere nella lettura, il nono capitolo dei promessi sposi rivisitato in chiave storica con harry come personaggio è una genialità assurda, visto a cosa è servito il Manzoni!?! Mica a tutte quelle ore di studio dedicategli per superare quelle orrende interrogazioni. Ma per leggere una piacevolissima storia innovativa...
Allora come al mio solito non ho critiche da farti perché sei impeccabile nella scrittura, non ho trovato errori di distrazioni, quindi la lettura è scorrevole e piacevole ma sopratutto interessante.
L'ultima parte poi... Hai rischiato di farmi venire un infarto per come hai descritto la scena della consumazione del rapporto, il peccato carnale che resterà per sempre impresso sul corpo di Ethel, però a differenza della monaca di Monza lei decide comunque di seguire gli ordini, senza disubbidire al volere del padre, e di non rivedere mai più harry anche se un pezzo del suo cuore e della sua anima rimarranno impressi per sempre nella sua memoria.
Per essere sincera mi sarei conceda anche io al giovane, che monaca peccaminosa sarei stata!!!!
Tesoro sei pregata di avvisarmi quando scrivi qualcosa, perché come sempre tu non deludi mai le mie aspettative e anzi le superi di gran lunga!!!
Brava :)
Ho aggiornato anche io la storia con il settimo capitolo, se ti va di passare mi faresti molto felice :)