They only reach the sky.
di Chains_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/14, ore 13:32

Devo dire che tra ieri e oggi ho letto due OS totalmente diverse ma altrettanto stupende. Non credevo che la 'storia' di questa one shot finisse cosi; immaginavo giá una piccola Harmonie dagli occhi celesti in miniatura, o un piccolo Styles dai ricci tra le braccia degli H2! Immaginavo di 'vederli' intenti alle prese con pappine, biberon...oppure intenti ad insegnare alla loro creatura i primi passi. Insomma immaginavo una cosa diversa e più allegra...visto che i due ne avevano giâ passete di diverse; ma devo dire che anche se é uscita una OS tristissima T.T é veramente bella. Per tutto il tempo ho avuto un magone all'altezza della gola...e alcune lacrime stavano per straboccare dai miei occhi; quindi è inutile dire che sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni di Harm! Come al solito ti rinnovo i miei complimenti per la tua magnifica bravura nello scrivere storie fantastiche. Spero di rivedere altre One Shot sugli H2... :3 li ho adorati prima e li adoreró ancora e sempre! ;)
Detto ció mi dileguo.
Free to Dream_

10/03/14, ore 00:12

hey! sono morta mentre leggevo, preoccupazione, angoscia, tristezza, odio, terrore... tutto in un solo attimo... credevo che non sarei mai riuscita a recensire.
si cede che sei in un periodo da scrittura "triste/depressa" mi mancano. mi manca leggere l aggiornamento di H2... ma adesso cè A-N e i consolo
XOXO
COBBY

28/02/14, ore 15:28

Ciao ho letto tutta la storia H2 a dire la verità la storiavla seguo ma ho fatto l'iscrizione da poco. La tua storia mi ha fatto provare tante emozioni tristezza felicità... mi é sempre piaciuta la figura di harmoni. Mi piace il modo in cui scrivi mi fa immaginare tutte le scenee e poi sciviscivolata in maniera davvero chiarachiara. Questa é stata una delle mie parti preferite di tutta la storia non perché harmoni ha perso il bambino ma mi ha colpito l'l'ultima parte soprattutto la frasebdettavda lou" i bambini sono angeli senza ali che il cielo ci manda per essere più buoni" la frase é bellissima e hai saputo inserirla bene bel contesto. Continua appena puoi voglio sapere come continua e se un giorno harry e harmoni avranno una figlia (spero proprio di si) adesso vado Baci:)
Scusa se recensisco ora ma ti ho detto prima mi sono iscitta ora su efp e scusa eventuali errori ma sono con il cell

14/02/14, ore 19:01

Ed eccomi anche qua! Finalmente riesco a recensire questa one shot! Allora non c'è neanche bisogno di dire quanto sia stupenda vero? Inoltre leggendo questo piccolo racconto non ho fatto altro di ricordar quanto mi mancano Harry e Harm credo che mi andrò a rileggere la fan fiction. Comunque è tutto bellissimo, soprattutto la parte finale in cui c'erano tutti di consolare Harmony è veramente bello leggere che lei non è mai sola.
Ancora tantissimi complimenti
Un bacio
logan4ever

03/02/14, ore 09:28

*piangendo*😢😢😢😭😭😭😭
I momenti negativi di questa coppia, sono ....numerosissimi. Ma sono quelli che mettono a dura prova il loro amore e, superandoli, danno la conferma di quanto il loro amore sia forte. Come ho già detto nella scorsa recensione amo sta'storia.
XX ANNA 😆😗😘😙😄

29/01/14, ore 21:33

Dio, mi sono salite le lacrime e da quanto é bella e triste questa storia, piangere sarebbe un onore. Perché é davverro intensa, emozionante e bellissima. Dio, Harry e Harm mi mancavano da impazzire. Grazie per questa meravigliosa storia, sei stata impeccabile come sempre. In assoluto una tra le prime che amo di piu. Avvisami quando posterai le prossime OS. Baci, Nicole<3

28/01/14, ore 14:57

E' sempre un piacere vedere che mantieni sempre le tue promesse :D Ti confesso che mi aspettavo una OS leggermente più tranquilla dato che doveva essere il seguito di una storia abbastanza travagliata però con te le sorprese ed i colpi di scena non finiscono mai. Comunque è stato tutto perfetto nonostante la tematica abbastanza triste e la parte che ho amato è stata quella in cui tutti hanno detto qualcosa as Harmonie, inoltre la canzone da cui hai tratto ispirazione è magica già da sè. Complimenti ancora e ci becchiamo da A-N e sicuramente nelle prossime OS. <3

27/01/14, ore 23:28

oh mio dio sto piangendo è così triste e dolce allo stesso tempo, giuro sei bravissima!!!!!!
un bacio Alessia

27/01/14, ore 19:04

ciaooooo questa one-shot è bellisima , anche se harry e harm hanno perso il bambino, ma la voglia ke hanno di riprovarci mi rende felice................spero ke la prossima one -shot la pubblichi presto , xchè amo questa storia!!!!!! spero anche ke aggiornerai presto anche con a-n!!!!!!!! ciaoooooooo!!! ;)

27/01/14, ore 17:05

l'ho letta tutta senza sosta.
gli occhi sono diventati lucidi alle ultime battute dei due. Sono di ghiaccio ultimamente ma sappi che anche prima le emozioni sono evidenti e adoro questa OS (?)

Sinceramente mi sono mancati questi due. Harm e Harry. Harry e Harm. Rileggendo mi veniva in mente tutto il percorso che i due hanno fatto, sia da soli che insieme!

Bravissima Gio!
Alliexx

27/01/14, ore 16:42

Perché ??!! Noo... il piccolo... uff mi sarebbe piaciuto vedere un piccolo styles :p ma poi avresti dovuto scrivere per forza il continuo della ff ahah magari... perché non continui h2 io l adoravo :(
Comunque sempre bravissima :))nn vedo l ' ora di leggerne il continuo, ma voglio anche il continuo di A-N ahaha u.u
Alla prossima :*

27/01/14, ore 15:43

Oddio piango,davvero brava.
Ogni volta che scrivi riesci sempre a stupirmi e fidati che è difficile farlo! Ma io amo leggere,penso che sia la cosa che più amo al mondo,penso che sia tutta la mia vita. E leggere le tue storie,è una cosa copiosamente fantastica! Io aspetto il prossimo! Bacioni xx.

27/01/14, ore 14:54

ODDIOOOOOO, E' BELLISSIMA HO PIANTO COME UNA STUPIDA, IN QUESTO MOMENTO ASSOMIGLIO AD UN FONTANA, COMUNQUE MI PIACE UN CASINO, SPERO CHE NE FARAI ALTRE, UN BACIO, A PRESTO <3

27/01/14, ore 12:52

Io. Ti. Amo. Amo il tuo modo di scrivere e di trasmettere le emozioni.. Ho amato la tua storia H2, anche se l'ho trovata quando giá era finita (e non sai quanto mi è dispiaciuto non seguirla dall'inizio) e amo qesta storia molto triste ma allo stesso tempo dolce *-* Harry e Harmony sono sempre stata la mia coppia preferita e sempre lo saranno.. alla prossima OS.. ti aspetto..
un Bacio.

27/01/14, ore 06:49

Ore 6.33: cerco le parrole giuste per iniziare una recensione che possa essere degna della OS... beh, mahari inizio con una saluto, eh ; )

Buon giorno bellezza ♡
Okay, volevo fare una recensione un po' diversa dalle solite, ma è come se non fossi io a recensire, quiiindi...
Wow! *--* tu aai quanto io abbia amato gli H2 e sai quanto li amerò, di conseguenza amo questa OS!
Te l'ho giá detto ieri sera: brividi *-*
Te lo ripeto adesso alle 6.37: brividi *-*
Amo la coppia e tutta la loro storia, nei minimi dettagli (e sai che quando dico minimi, intendo minimi ahah) e adoro jl fatto che nella OS tu abbia inserito rifsrimenti a fatti avvenuti nella FF (esempio: l'intervento di Harm); ciò mi aiuta ad immaginare la OS come un possibile futuro per la coppia...
Ricordi quando mi hai detto che atavi scrivendo questa OS e mi hai mandato dei piccoli spoiler? Beh, in quel momento hai dato alla mia fantasia modo di. Viaggiare e, ti giuro: ho immaginato di tutto, ma non un aborto... mi hai, letteralmente, stupito ♡
Ore 6.43: mi accorgo di essere un po' in ritardo... quiiindi, niente spazio speciale oggi, ma ci tengo a dirti lo steaso dellecos...
Sei un'autrice, scrittice o come tu ti voglia definire (l'importante è che non ci siano quelle odiose virgolette...) fantastica! Io amo il tuo modo di scrivere e mi da così fastidio che tu ti sottovaluto tanto; anche se devo dire che stiamo migliorando... e, anche se so fii non essere nessuno, sono fiera di te ; )
Ore 6.47: il pullman mi aspetta...: (
Ci sentiamo bellezza ♡
Adrixx
P.s.: scuaa per gli errori ma sono dal cellulare ; )
P.p.s.: ti voglio bene ♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]