Never say never.
di Eles818

02/12/14, ore 14:08

Ehi! Volevo sapere se per caso avessi intenzione di continuare la storia! É una delle mie preferite, almeno per quanto letto fino ad ora, e vorrei sapere come andrà a finire! Fammi sapere appena puoi, grazie! Ciao! :')

12/06/14, ore 21:06

L'introduzione mi ha incuriosita molto, perciò ho deciso di leggere la tua storia; questo inizio è molto interessante e promettente! La tematica non è delle più originali, ma l'espediente del sogno mi è piaciuto. La storia non presenta alcun errore grave, solo qualche refuso di distrazione :) Al prossimo capitolo!, sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia!

Sheila

27/01/14, ore 21:02

Hey ciao!!! questa storia sembra molto interessante e la trama è molto originale!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!!!

26/01/14, ore 20:01

Dopo tutte le lacrime che ho versato avevo bisogno di una storia del genere ;) fammi sapere quando metterai il seguito

26/01/14, ore 18:57

come inizio non c'è male. è interessante come hai deciso di far tornare vivi le persone morte durante la guerra, ma non sei la prima che fa una storia con questo fatto. la mia non è una critica, voglio solo dirti di stare attenta a quello che scrivi.
comunque, sono curiosa di vedere come svilupperai la cosa
iaele