L'amore di una madre
di Xevias

21/11/08, ore 14:17

davvero una bella storia, credo siano proprio questi i sentimenti di Narcissa per Draco, anche se credo che da quanto abbiamo letto nell'ultimo libro Lucius abbia dimostrato un po' d'amore verso la sua famiglia (finalmente!)

11/08/08, ore 23:52

Oddio com'è triste! Chissà, magari è vero che Lucius non gli vuole bene, non ci ho mai pensato molto a dir la verità. Ma mi piace troppo come scrivi, e come descrivi Draco, cioè piccolo e tenero. E anche malinconico. Sei troppo brava!

31/07/08, ore 18:04

Povero draco :( ... Narcisa me la sono sempre immaginata come l'hai descritta tu! Un'altra ff molto bella.. Ormai mi sto facendo una cultura delle tue storie e c'è da dire che colpiscono tutte, complimenti davvero!!

28/06/08, ore 16:04

povero draco

16/06/08, ore 08:54

è bellissima! bella davvero! Lo sai che non risco + a seguirti: scrivi talmente tanto e talmente infretta che tutte le volte che apro la tua pagina trovo sempre roba nuova!!! Complimenti l'ispirazione e per la velocità e spero che tu risca a trovare anche tempo per mandarmi un e-mail! Spero di sentirti presto!!! Bax by Carly delle Stelle 4ever

09/06/08, ore 19:02

ç_ç sono commossa...Narcissa è proprio come me la immagino io e Draco bambino è troppo tenero... bravissima!!!

09/06/08, ore 08:58

Ci voleva una ficcy sul rapporto Narcissa/Draco perchè,come vediamo nel sesto libro quando lei cerca di salvare il figlio dal suo destino crudelel, sono sicura che lei gli voglia bene. Tu hai reso benissimo qst rapporto. Brava.

09/06/08, ore 00:07

Ciao!bella shot,molto tenera!Me lo immagino Draco da bimbo tutto tenero e speranzoso..bravissima,baci!!

08/06/08, ore 23:05

Ma che cariniii *_* Anche secondo me Narcissa in fondo è cosi... e Lucius è uno s*****o come sempre ^^ Davvero una bella scenetta, brava!

08/06/08, ore 21:53

Zauuu Xe!!! bè una shot davvero tenera e dolce! a me è piaciuta molto come idea, soprattutto l'ultima frase..bellissima!! io così me la immagino narcissa, in fondo una madre è una madre!! dracooo è troppo cuccioloXDXD un bacione Nicla