Anime dannate
di persemprelui

15/02/14, ore 21:47

ciao cara,brava herm forza serpeverde e forza draco.pansy un po' mi spaventa,spero che non riesca a fare qualcosa di male.a presto.baci

14/02/14, ore 19:05

ciao cara,sono perfetti 2 innamorati dolcissimi.(proprio il giorno giusto ahahah)dracuccio è proprio orribile,ma per Salazar,sbarazziamoci definitivamente di pansy e vediamo come reagirà quello stupido di ron.a presto.baci

13/02/14, ore 21:51

ciao cara,bellissimi,draco ha ragione il verde è meglio del rosso che a me fa pensare sempre e solo al natale,spero che proceda tutto bene.a presto.baci

11/02/14, ore 16:41

ciao cara,certo che sono bellissimi,anzi sono meravigliosi.bellissimo e toccante capitolo,finalmente draco si è lasciato andare e fortunatamente hermione non l'ha respinto anche se lui l'aveva abbandonata nel momento peggiore.spero che tutto proceda bene anche se so che qualche intoppo lo troveranno immancabilmente.a presto,baci

10/02/14, ore 23:21

Non puoi lasciarmi cosiiiiii!!!!!!!! ahahaha cmq FANTASTICO!!!
ti dico solo, che ho letto i 12 capitoli tutti d'un fiato *.* Per favore pubblica subito gli altri, prima che muoia di suspance!! ahahahah

10/02/14, ore 21:51

*piange come una fontana* è troppo commovente i miei feels esplodono, il mio cuore esplode dalla gioia, giuro che se domani non continua vengo a casa tua e ti faccio scrivere io dieci capitoli tutti in una volta AHHAHAHAHAHHA scherzo lol CONTINUA

10/02/14, ore 17:53

ciao cara,bellissimo capitolo,sprattutto la chiacchierata tra madre e figlio,ma spero di sbagliarmi e che lui non si sia bevuto il cervello dopo le parole della madre.narcissa ti è venuta proprio bene mi piace un sacco.hermione si è lentamente ripresa e adesso lui che ha capito di amarla non può tirarsi indietro per paura.brava,a presto.baci

09/02/14, ore 21:13

ciao cara,grazie per i 2 capitoli però nooooooooooooooooooo,non puoi farmi questo,prima la difende e poi si tira indetro,non si fa.certo è sconvolto perché si sta facendo troppo coinvolgere e forse dopo sarebbe peggio ma cavolo lei adesso ha biogno di lui e poi è ora che anche lui si lasci andare.spero che Harry si sia reso conto di che stronzo è ron e che draco si accorga del suo sbaglio,anche le serpi lo hanno capito.a presto.baci

09/02/14, ore 14:05

ciao cara,è la prima volta che recensisco ma dopo questo capitolo non ho resistito.io adoro le dramioni e soprattutto draco e odio ron quindi sono nel posto giusto.mi piace come scrivi,in particolar modo l'uso dell'ironia.spero che draco la faccia pagare cara a ron per quello che ha fatto ad hermione e che i 2 capiscano di essere più coinvolti di quello che pensano.a presto.baci

09/02/14, ore 13:04

bellissima ff mi piace tanto non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo

09/02/14, ore 10:14

awwwwwwwwwwwww my feels *muore* *resuscita* Draco è fantastico nell'ultima parte :3 giuro direi subito ad Hermione di prenderlo e rinchiuderlo in casa e non lasciarlo più sono scioccata dal comportamento di Ron DRACO PRENDILO A PUGNI
Continua

28/01/14, ore 00:32

Ciao sto leggendo la tua storia,è scritta bene e senza errori. Non so come avrai intenzione di proseguirla , mi auguro solo che non sia troppo immediato lo sviluppo della loro relazione e che Draco non diventi subito un cagnolino consenziente come spesso  succede nelle Dramione. Sono diventata una fan delle Dramione casualmente , leggendone una che appunto era molto sofferta. In effetti credo che ci piacciano così tanto proprio perchè non è così facile far stare insieme dei tipi così diversi.

26/01/14, ore 18:59

la storia è ancora all'inizio e naturalmente non so come si evolveranno le cose, ma sei brava a scrivere e voglio seguire questa storia e poi adoro la Dramione quindi da ora in poi sono una tua fan
-Honey
ps. Ginny essendo la sorella minore di Ron non può essere al settimo, ma al sesto, sarà stato una svista ;) Continua presto c: