SOLO PER STARGLI VICINO
di SHUN DI ANDROMEDA

25/06/08, ore 00:35

Bellissima, ma ti prego scrivi il seguito voglio sapere come ve a finire, per favore. Comunque complimenti e a presto.

09/06/08, ore 13:24

bene Sai preparati a morire di una morte lenta e dolorosa, come ti sei permesso di ridurre in quel modo il mio Naruchan e l'hai pure violentato! se Sasuke non fosse arrivato in tempo brrr mi vengono i brividi non osso pensare a cosa sarebbe successo altro che massacrarlo di botte deve morire quel b******* shifoso! meno male che è finita bene! davvero stupenda ne aspetto presto un'altra kiss

09/06/08, ore 13:21

shun! mi dai il permesso di trucidare Sai? lo farò soffire, non sai quanto... *sguardo assassino* guardare ininterrottamente Criminal Minds mi ha fatto venire certe idee... XD che dolshe Sasuke, anche quando picchia i *beep*! ** (-___- nd roy)
l'hia dedicata anche a me? ç___ç oddio, me piange! grasshie grasshie! sono onoratissima! *abbraccia forte forte* quindi il permesso ce l'ho? grande.. +_+ arrivo fac-simile di Sasuke! è____é
*ha in mano un piede... chissà di chi...* ecco fatto, sto molto meglio! aspetta un attimo... *butta il piede in una fossa vicino ad altri resti e poi gli da fuoco* evvai! giustizia è fatta! (è pazza... nd roy)(XD nd me)
dopo questo mio sclero causato dalla troppa visione notturna di scene di violenza, ti saluto, e grazie ancora! ff stupenda *sisi* ** un bacione ^***^ eLiSeTtA!

08/06/08, ore 23:00

Oddio shuuuuuuuun ç_________ç me piange!!! Se avessi Sai tra le mani lo ammazzerei! Ma come ha osato far così male a naruto!!! Violentarlo e non solo! picchiarlo da perforargli un polmone! è____é a morte! Meno male che sasuke l'ha trovato... e meno male ke ha un happy ending! Ero preoccupata, shun-chan! ç________ç brava, mi è piaciuta tanto! Mi raccomando, eh, scrivine altre! E grazie per la dedica! ^^ TivoglioBene!

08/06/08, ore 22:44

M****!! Ke sensazione ke fa!! Qnd l'ho ltt a momenti m sn venuti i brividi, povero Naru-chan, Sasu ha ftt bn a riempire d botte Sai!! Deve sl morire, ql brutto... nn continuo ke è meglio!! Cmq commovente davvero commovente!! M è piaciuta!! kissoni

08/06/08, ore 22:40

Ups, sono una stupida, scusa non mi ero accorta che era un one-shot, scusa mi disp tanto...ebbene si soffro di demenza senile! (ma se sei a malapena maggiorenne? nda sasu) (zitto tu nda me) Scusa se ho scritto due commenti!BACI

08/06/08, ore 22:32

Sai lo voglio morto appeso a testa in giù su un burrone riempito di formiche e miele in modo che i corvi vengano a strappargli la carne! (ehm mi fai paura....nda naru)(io invece concordo con lei! Ottima idea nda sasu)(grazie nda me) E quel dottore che cosa stava aspettando? Che Naruto morisse per via dll'emoraggia interna priam di operarlo? Famigliare o non famigliare non poteva mica lasciarlo morire! Questo primo chappy mi piace moltissimo! Aggiorna presto!BACI