Why?
di SereFic

29/04/14, ore 21:12

o santi numi HAHAAH se non fosse stato per una foto che ho visto sul blog di Viria non avrei mai capito che Percy è morto..

02/02/14, ore 15:56

No vabbè per fortuna ho letto prima "it's him" e poi questa altrimenti avrei buttato tutto in aria e mi sarei data all'ippica. No non è vero. :) come è possibile che in 11 righe tu mi abbia fatto piangere come una bambina?? No sul serio, a parte il fatto che amo questa coppia, vedere che uno dei personaggi muore sacrificandosi per l'altro è sempre.... Non so mi lascia sempre il cuore a pezzi. E tu sei bravissima a trasmettere le emozioni, soprattutto perchè ci riesci in così poche righe!! Complimenti davvero
Un abbraccio
Always_real

29/01/14, ore 20:31

Hai appena mandato in frantumi il mio povero cuoricino, mi toccherà raccoglierlo con il cucchiaino c.c'
Non sono un amante dell'angst, ma nei limiti del possibile per una angst questa fic mi è piaciuta veramente molto.
Ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a tritarmi l'anima rendere la scena con poche ma accurate parole; ti vorrei solo far notare che intorno al quinto rigo credo che tu abbia messo un "di" al posto di un "si" ^^"
Ancora complimenti e spero proprio che non abbia messo strane idee in testa a Riordan c.c'
-Encha

27/01/14, ore 11:18

Tu hai distrutto i miei poveri Percico feels, te lo dico.
Ho amato questa drabble.
E' favolosa già solo per il fatto che parli di questi due e che sia angst.
Ma poi, oltre a tutto questo, è scritta benissimo!
La parte finale quando si scopre che Percy è morto è la mia preferita.
Ho amato tutte le reazioni di Nico, così dannatamente IC.
In parole povere, hai scritto un piccolo capolavoro.
Un bacio,
Ebe

27/01/14, ore 00:20

Nooooo perché?!? Perchè mi fai questo?! Tu hai preso il mio cuore e l'hai ridotto in brandelli :'( Complimenti mi hai distrutta!!!! Stupenda!!! Speriamo che a zio Rick non vengano in mente idee del genere!!!! Alla.prossima ancora complimenti Bacioni althea *si nasconde in un angolino e piange*

26/01/14, ore 20:00

Ti odio.

No, in realtà non ti odio, ma mi hai veramente tritato l'anima con questa drabble. ç_ç
Mi sono molto appassionata alla Percico da un bel po', quindi è come se mi avessero preso a coltellate nel cuore :C
Corro a vedere l'altra fanfiction, tanto sarà bellissima  (speriamo non trita-anima) come questa!

P.S.:anche io ho appena pubblicato una Percico, è diciamo un tester(?) della mia prossima long, se vuoi dagli un'occhiata!<3

26/01/14, ore 19:57

Che dolce <3
Povero Nico... Sei molto brava a creare suspanse (se si scrive così).
Katniss