Adolescenza
di DAlessiana

01/08/15, ore 11:15

Vorrei consigliare questa storia nelle scelte perchè se lo merita davvero. Ha fatto appassionare a chi non segue la serie tv, me in questo caso. E' stato un evoluzione, della storia stessa, dei personaggi e dell'autrice. Lo stile si è via via rafforzato, i sentimenti sono sempre reali, non troppo esagerati, non troppo sorvolati. E' raro trovare un equilibrio del genere.
Quindi sì, vorrei essere presa in considerazione, perchè è una perla della sezione e deve essere vista da chi è appassionato della serie.

28/01/14, ore 14:31

Eccomi come promesso^^
"Si è troppo piccoli per fare i grandi e troppo grandi per fare i piccoli" mi è piaciuta questa introduzione e la trovo giustissima!
Ho trovato questi due primi capitoli molto spensierati e piacevoli: mi piace questo bel gruppetto che hai deciso di fondare dall'inizio includendo anche Colin e facendo sì che Ephram fosse una parte integrante del gruppo...Una curiosità: ma nella tua storia c'è stato il trasferimento da New York o è nato e cresciuto ad Everwood insieme agli altri?
Ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà alla festa...perché alla fine ci andranno vero? E anche se manterrai tutto "spensierato" o qualche tragedia incombe sui nostri baldi giovanotti!
Aggiorna presto ;)

26/01/14, ore 22:08

Ciao! Bene, ho visto che hai presto coraggio e hai pubblicato. La mia risposta sarebbe stata sì, certo che devi pubblicare! Oh non sai come mi fa felice trovare altre storie su questo telefilm :) E poi abbiamo gusti simili perché anche io vedo solo una bella amicizia tra Ephram ed Amy!
Dunque veniamo a questo primo capitolo: ti sei usurpata il nome della proff.! Scherzo, io l'ho inventato ma tu usalo tranquillamente...L'hai fatta abbastanza acida!
E poi un punto in più perché hai mantenuto anche Colin (fino ad adesso) nella storia XD
Oh mi hai già incuriosito su questa festa. Sperò non combineranno niente di grave quei quattro e che non venga qualche capello bianco al dottor Brown!
Mi hai già incuriosita ma solo un piccolo consiglio: lascia degli spazi tra un dialogo e l'altro e vai a capo così risulta più bello e più leggibile!
Comunque sono già super curiosa XD