first time
di HolaGodfrey

02/02/14, ore 22:15

ciao! Allora, prima di tutto ti devo dire che sei simpaticissima! So che non c'entra nulla con la recensione ma mi hai fatto morire dal ridere all'inizio! Comunque, a parte questo, questa storia Malec mi è piaciuta tantissimo, Alec è stato davvero dolce come suo solito e Magnus stravagante come sempre!
Auguro di sognare anche a te tante Malec! Alla prossima!
Mary

28/01/14, ore 20:38

BAAAAAAABAAAAA
CHE BRAFFAA LA MIA PARABATAAAai awwwww
la amo ew
a domani lol

28/01/14, ore 03:43

''no, non ho idea di che siano e a cosa servano quei cosi. Caccio demoni, non studio preservatologia'' MI SENTO MALISSIMO HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.

''Fiorellino, se ti fa tanta paura te lo gonfio e ti compongo un cagnolino'' No, vabbè. HAHAHHAHAHAHA.

''MA CI SON 5 GRADI! TI DO 10 MINUTI. Dobbiamo parlare di alcune cose ed è tardi. MUOVITI'' Lo fa combattere contro demoni spietati, dettare leggi tra nascosti, ma poi si preoccupa che Alec prenda il raffreddore, hahahahah.

Per il resto è stato davvero leggera e carina da leggere, brava! Le persone con una vena ironica sono le mie preferite ;)
Un bacio!

27/01/14, ore 20:31

Ho amato questa storia fa morire dal ridere , sei una grande ti stimo

26/01/14, ore 22:04

Li sogno sempre comunque io

L'idea mi piace assai, anche la cosa dei buoni
SUPER GNEAH.
SOLO UNA COSA, c'é qualche errore ( penso di battitura )

Per il resto, brava Nicole! All'inizio rotolavo dal ridere, comunque potrei far conoscere il mio gatto al tuo gatto. Church e il Presidente.

Scrivine ancora, pliz. É una specie di ordine(?)

Besos,
Clau:)