Freedom 2
di Pazyamor_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
21/04/14, ore 21:18

Lo sapevo che prima o poi saresti ritornata,mi sei mancata un sacco. Non so se ti ricordi di me,ma ti stressavo con mille recensioni in tutte le tue storie ♥ Non sai quanto felice mi hai resa con la tua nuova notizia. Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia grazie di tutto, sappi che per qualsiasi cosa,io sono qui Con amore,la tua amata Beatrice ♥

20/04/14, ore 15:46

Adoro il tuo modo di scrivere si vede che sei migliorata tantissimo ( e mi scuso per le critiche che ti ho fatto su yagmur) la storia mi è piaciuta moltissimo.

P.s. in realtà non è one months ago ma si dice one month later ;)

18/04/14, ore 15:23

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O come al solito sempre piú brava.... Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia e di accompagnarti in una nuova avventura e mi farebbe molto piacere se tu passassi a leggere la mia storia per farmi sapere che ne pensi
Baci -sere-
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 03:26 pm)

17/04/14, ore 20:11

Hei scusa il ritardo e scusa se non posso fare una recensione decente ma non ho il tempo :c

Eccomi qui te l'ho detto non ti abbandonerò così facilmentee e.e è da mesi che non leggo una fanfiction e quando ho visto che hai aggiornato ho gioito troppo ed ero anche molto curiosa perché non mi aspettavo questo capitolo :)
E' bellissimo, non ho notato molti errori grammaticali ed è un finale per-fect.

Ora vado un bacio non vedo l'ora della nuova fanfiction l'aspetto con ansia un bacio :*

16/04/14, ore 15:16

non che il finale precedente non mi fosse piaciuto ma questo è sensazionale
che carini tutti quanti!
Spero pubblicherai presto la nuova storia anzi mi faresti un piacere se mi fai sapere quando la pubblichi ancora baci

15/04/14, ore 22:06

ciaooo
mi sei mancata da matti! non vedevo l'ora che aggiornassi è stato fantastico leggere questo capitolo, con una storia bella fin dall'inizio un finale così ci voleva :)
io mi prenoto di già per leggere la nuova FF che spero arrivi presto, se puoi mi avvisi quando la pubblichi ??
Bellissimo complimenti!
Baci XX

15/04/14, ore 19:18

Questa storia e' senpre stata la mia preferita, poi quando ho letto che non avresti piu' scritto, il mondo mi e' caduto addosso, nel vero senso della parola, perche' tu sei una scrittrice davvero molto brava, una fra le piu' brave che ci sono in questo sito. Spero che pubblicherai al piu' presto la tua nuova storia perche' sono proprio impaziente di leggerla.Mi mancheranno molto Alai e Harry:( ma tutte le storie hanno una fine quindi me ne faro' una ragione:) la nuova storia puoi dire chi dei ragazzi avra' come protagonista??? Ps spero Harry perche' lo descrivi in modo fantastico, ma anche gli altri ragazzi vanno bene. A presto ciao bellissima.

15/02/14, ore 15:41

Ti prego ti prego ti prego continualo te ne prego non puoi farmi drogare di questa ff e poi togliermela senza sapere come andrà a finire ti preeeeego

14/02/14, ore 20:59

Ma non può finire 'Sono incinta',VOGLIO UNA TERZA STAGIONE.

12/02/14, ore 20:37

Bravissima tesoro.... L ultimo capitolo e il migliore..... Sei fantastica

10/02/14, ore 15:34

Heiii scusa sè non ho recensito il capitolo precedente ma in questo periodo non ho tanto tempo.
Alloraa che dire? Is magnific (?) Giuro sono in lacrime finalmente Harry ed Alai saranno insieme.Mio Dio non puoi capire come sono felicee... Solo una cosa mi ratrista molto... pultroppo è finita però seguirò la tua nuova storia ho tanto da dire ma voglio leggere la tua nuova fanfiction quindi(?) ci vediamo fra poco hahah

10/02/14, ore 14:57

IO LA ADORO. però io la farei continuare, vorrei sapere come Harry si sente dopo quella notizia e vorrei, magari, qualche "sventura". vorrei anche sapere come è diventata Emily e magari mettere nel continuo la sua vendetta o come si ente, se ama ancora Harry, se ha dato in adozione il figlio o se si è sposata con Austin. potresti anche mettere come è diventata la relazione di Louis e Yougurt (XD XD XD com la chiamava Alai) e di Zayn e Aria. io ti ho dato degli spunti poi vedi tu. spero che seguirai il mio consiglio. (sto seguendo anche l'altra storia).

SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO.

10/02/14, ore 14:12

stupendo, magnifico, favoloso, eccitant (?) emozionante, senza parole, la fine del mondo (?) mozzafiato amazingoso ahahaha ok non so più cosa dire!! e non immagino l'ultimo ..... davvero,non ho mai ltto f.f. italiane più bella di queste! presentati in un corso di scrittura e sono sicura che vincerai, e poi aggiorni così velocemente che non ho mai capito come fai.. si ok sto perdendo troppo tempo, devo andare a leggere la fine <3 (lo so perchè si capisce dal titolo e anche perchè mel'ha detto la mia amica =DD <3

09/02/14, ore 23:40

urlo urlo urlo.

lei che dice di essere incinta,CIOÈ ODDIO. URLO.
mi hai dato la buonanotte perfetta.aw

alla prossima.

-Val :)

09/02/14, ore 23:38

Bella..
Che dire grazie di questo continuo favoloso c:
Finalmente vivono felici e contenti asdgkjh anche se io preferivo che pettessi un riepilogo soprattutto per dare la gioia di quando diventano genitori... Non sarebbe male questa idea a molti piacerà u.u poi fai... Ora passo nella nuova storiA.

HALI FOREVER :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]