Ho messo via
di Niky Son

27/01/14, ore 18:23

L'angelo...ricordo quella canzone, la inserì pure io nella mia primissima fic esattamente sedici mesi fa.
Ti posso garantire che il finale è stato veramente strabiliante, non mi aspettavo di certo che quella canzone ritornasse nei miei pensieri così, un po' a sorpresa.
Eppure dovevo aspettarmelo, in fondo non leggo dell'era Cell-Game da mesi, e non mi è dispiaciuto affatto.
E' da tanto che non leggo fiction simili, eppure è così carina...come potevi pensare di andare via? No, non lo devi pensare.
Anche perchè, mia cara Niky, io non sto affatto messa meglio di te! Anche io ho seri dubbi se rimanere o meno, non faccio altro che pensare che forse sono la pecora nera in mezzo a tante scrittrici così brave e con così tante recensioni, però poi penso che scrivere è la mia vita.
Senza scrivere, leggere e disegnare...io non esisterei.
E' come un mondo senza mare, montagne e persone...che mondo sarebbe?
Così, dopo un po', ho deciso di continuare a scrivere e di non pubblicare per un po'.
Ma tu, Niky SonTestarda (ecco come dovresti chiamarti) non devi assolutamente pensare di andar via di qui!
Si, perchè tu, testona, sei brava! Te lo dico io, te lo dice Giulia Pierucci, te lo dice Rohan e te lo griderebbero tutte le persone che credono veramente in te! Sia i lettori silenziosi, i recensori, le persone che non sono iscritte sul sito...sono in tanti a credere in te.
Ma è inutile se tu non credi in te stessa, è tutto vano cercare di spiegare una cosa a chi si rifiuta categoricamente di ascoltare...e fa male.
Ora, rileggi questa storia e tutte le altre storie, pensa che sei stata tu a scriverle e sii orgogliosa di ciò! Perchè in molti non riescono a esprimere tramite le parole, tu sei una delle poche e devi esserne fiera.

E ora, a testa alta, pensa che tu sei Niky SonTestarda e che tu sei una scrittrice su Efp.

Pardon la recensione assurda e orribile, ma te lo dovevo dire!
Amen.
SkyDream.

27/01/14, ore 12:33

Gohan, amore di mamma... vieni qui che ti abbraccio io ♥
Ciao ragazzina! *Basta, ti chiamerò per sempre così, fattene una ragione*
Io, qualche tempo fa, ti avevo lasciato una recensione dicendoti che secondo me te la cavavi meglio con le one-shot, song-fic e così via che con le long...
Non era un insulto, ma era proprio per farti capire che riesci molto, ma molto meglio in questi casi <3
Magari riesci ad esprimere tutti i sentimenti meglio e lì, invece, lo fai un po' disordinatamente... non voglio offenderti... ma perché mi sento come se lo stessi facendo? D:
Okay, anche se sembra, non voglio, sappilo!
Io ADORO queste song-fic e one-shot che scrivi, dico davvero ♥
Quindi, ragazzina, non fa assolutamente pena!
Ah.. il rosso è il mio colore preferito *W* Ci hai azzeccato :D
Grandiosa, tanti complimenti ♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

26/01/14, ore 23:59

Davvero motlo bella e commovente! hai reso benissimo i sentimenti di Gohan. E poi io ho sempre adorato il rapporto tra Gohan e suo padre. I ricordi poi, fotoin particolare fanno sempre uno strano effetto e scaturiscono molte emozioni in te.
Mi è piaciuta molto anche la scelta della canzone. Piace molto Liga.

Sto seguendo anche "Dragonball SG" ed è spettacolare. Spero l'aggiornerai presto.
Stefy

26/01/14, ore 21:45

Ciao cara Niky <3
Ho tanto tanto da dirti, quindi vedi di avere molta pazienza nel leggere questa "roba"
Prima di tutto: TU. RIMANI. SU. EFP! Capito ragazzina? Rohan mi ha contagiata ahahahahaha
No ok, senza scherzi: tu non te ne vai, qua tutti crediamo in te e ti vogliamo bene, non hai motivo di andartene.
Facciamo così: questa sarà una recensione per farti capire quanto sei brava e che non ci puoi lasciare così, perdonami se parlerò poco della tua fic in sè, ma devo farti capire che sei veramente una testa dura!
Non ti è bastata la bella chiacchierata che hai avuto con me in queste settimane? Non ti ho scocciato abbastanza con i miei complimenti e i miei incoraggiamenti? Non ti sono bastati?
Guarda: hai visto che non sono dolce, non sono coccolosa, non sono tanto meno ruffiana; io le cose se le devo dire te le dico in faccia, l'hai notato. Non mi faccio scrupoli e quindi mi devi credere se ti dico che sei brava, perchè vuol dire che lo sei per davvero e non me lo sto inventando, se avessi dovuto dirti che ti dovevi ritirare te lo avrei detto tranquillamente, magari con un po' di tatto, ma vabbè.
Te l'ho mai detto? No e quindi vedi di non riempirti la testa con idiozie incredibili: non sei negata, io lo sono!
Te l'ho già detto, ma te lo ripeto, non si sa mai: io mi sono iscritta qua solo grazie a te, amavo (e amo tutt'ora) le tue fic e la voglia di far conoscere le mia mi ha dato la forza di entrare nella famiglia. Ero certa che non sarei mai diventata brava come te (e infatti, come volendosi dimostrare non lo sono), ma mi sono voluta mettere in gioco e mi sono buttata, facendo danno ma vabbè...
La prima volta che ho ricevuto una tua recensione ero al settimo cielo, per davvero, mi sono sentita onorata e mi hai dato la forza di andare avanti nello scrivere le mie "cosacce illeggibili"
Sei stata il mio primo punto di riferimento e adesso mi vieni a dire che te ne vuoi andare per davvero? Sei una stupida, fattelo dire cara u.u Non puoi arrenderti: sei stata il mio punto fisso, non ti eclissare in questo modo.
Sono certa che nessuno voglia che tu te ne vada, NESSUNO! Non ci lasciare o ingaggio davvero Kudo per farti trovare u.u
Non mollare, io e le altre siamo sempre con te, sappilo. Se Vuoi ti facio il nuovo avatar, ho un'ideuccia XD <3
Se te ne vai.. io, io.... ti picchio, ecco u.u NON PUOI FARLO! <3
Credi in te stessa, puoi fare grandi cose, davvero!
Sei una ragazza dolcissima, non ti arrendere, mai e poi mai, capito tesoro? Su, dai retta alla tua pazza Giulietta, che non potrà mai arrivare al tuo livello <3
Per qualsiasi cosa, sai dove trovarmi!
Per quanto riguarda la fic: bellissima, mi hai fatta commuovere e con me ce ne vuole, sappilo!
Per siamo a: tu, Nede, Ely e Rohan (si, lei dalle risate XD)
Sei stata dolcissima a descrivere tutto, sono tanto addolcita e intenerita *-*
Gogo: vuoi davvero bene a tuo papà, si vede cucciolo mio *-* La canzone è davvero azzeccatissima per loro, bravo Ligabue, vero? >.<
Un piccolo consiglio: differenzia la canzone dal resto mettendola in corsivo e centrata, viene meglio e poi il banner ha sformato la pagina, rendilo più piccolo.
Per il resto è bellissima, piena di sentimento e amore.
Il finale è una meraviglia: amo quella versione italiana, io però la so anche in spagnolo e per poco in giapponese XD Una meraviglia! <3
Caraaaaa non dire più nulla, tu rimani e il caso è chiuso, claro? Ecco u.u
Tu ci farai compagnia PER SEMPRE XD Brava ragazza ahahahha <3
Dai che sei una delle migliori, non mollare mai e credi in te stessa!
Un bacione cara :*

Tua FAN Giuly <3