Lo Specchio delle Brame
di Lunastorta7

06/04/14, ore 22:06

Che storia tenerissima! Complimenti davvero molto bella, dolce e triste..
"Perché per George Weasley, ogni specchio era lo Specchio delle Brame" questa frase è davvero bellissima e commovente! Mi ha stretto il cuore!
Ancora complimenti!
Baci
HermCH

26/01/14, ore 21:31

Dillo che mi vuoi male, dillo. T_T il mio cuoricino si è spezzato in mille pezzi. Mi è piaciuta davvero tanto l'one-shot, hai descritto benissimo i sentimenti di George alla morte di Fred tanto che mi sono messa a piangere. L' "amore" di due gemelli è individibile, non si divide neanche quando uno di loro muore. Come George che a distanza di anni sente la mancanza del fratello e lo sogna la notte. Ma penso che in paradiso c'è Fred ad essere il suo angelo custode, o meglio l'angelo custode del piccolo Fred Junior. :')
Bene, dopo questo angolo sentimentale passiamo alla storia. Che dire? E' bellissima, senza errori e molto fluida. Mi è piaciuto tanto quando George ha incontrato i due gemellini, ha rivisto "loro" nei piccoli e per questo si giustificano benissimo le lacrime che cominciavano a sorgare dal suo viso.
Ripeto, la storia mi è piaciuta tantissimo e mi piacerebbe tanto se su questa storia ci farai, poi, una fiction :)
A presto, Fra.