L'amore contagia tutti
di Angy_Sunny

04/09/14, ore 17:54

Ciao Angy!
Questa storia e troppo bella! Specialmente l'introduzione! Infatti sono del parere che quelle che non mettono l'apparenza al 1°posto sono sempre le piu fortunate in fatto d'amore(come ci dimostra questa storia)!
Ora devo scappare...comunque non ti lascio sola(indiva la folla che batte le mani)...
Ciauuu;)

11/03/14, ore 13:39

Angy! Ciao ^^
Te l'avevo detto che sarei arrivata a leggere/recensire una tua storia sulla Grojband ^^
Se non ci si aiuta tra di noi, in questo fandom appena nato....

Ok, questa shot è... adorabile. Semplicemente adorabile e dolcissima.
Ma del resto, parliamoci chiaro: la Corney (a me come nome fa un sacco ridere, mi viene in mente la cornea, e non è proprio la stessa cosa...) ispira o il più zuccherato fluff o il più lacrimoso angst. Per ora ci stiamo mantenendo sul fluff.
Comunque, mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto di Laney. E' lei, in tutto e per tutto. La ragazza dal "cuore di ferro" che si è presa una cotta per il suo migliore amico.
(e da qui nasce il mio headcanon di Laney che condanna Cupido a bruciare lentamente tra le fiamme per quel suo "scherzetto". O quello, o tira una freccia pure a Corey, giusto per equilibrare i conti)

Nella seconda parte ecco Corey che ha scritto un testo – eh?! - ma ovviamente è qualcosa di incomprensibile e insensato – ah... fiuuu, che sollievo, mi ero presa un colpo – e Laney che invece rimugina sulla sua situazione.

[Sarebbe stato tutto perfetto se quell’amore fosse stato corrisposto, ma evidentemente il Fato non voleva che Laney fosse veramente felice.
Spesso la rossa si chiedeva perché le altre ragazze avessero il diritto di camminare mano nella mano con la persona amata e lei invece no. ]

Qui mi è venuta una voglia pazzesca di abbracciare Laney. E te.
Questa è una domanda che mi faccio io ogniqualvolta passo davanti ad una coppietta felice che si sbaciucchia.
Quella riga mi riassuma in maniera incredibile.
Sei davvero brava

La terza parte (la più ampia) è indubbiamente la mia preferita.
Dai, Corey è stato così incredibilmente dolce! E senza nemmeno andare troppo fuori dal personaggio! (non saprei se lui avrebbe accarezzato la guancia di Lans, ma per la nostra gioia facciamo conto di si ^^)

[–Non ti voglio vedere più triste Laney. Noi siamo la Grojband e non la “Lacrimaband”- disse in tono giocoso  Corey cercando di sovrastare le risate della ragazza.    ]

Bello- bello- bello. Il pezzo più bello. Questa battuta è così da Corey! Così come il solletico e il voler consolare la sua migliore amica (ovvero la-sua-fidanzata-anche-se-lui-ancora-non-lo-sa).
Mi sono sciolta e il mio cuoricino era così pieno di dolcezza che per poco non mi sarebbero usciti arcobaleni dagli occhi. Ugh, che brutta cosa da dire...(la cosa degli arcobaleni dagli occhi, intendo)

E vogliamo parlare del finale? Tenero ^^
Solo Laney riesce a trovare un compromesso tra la verità e la bugia e dando un apporto costruttivo alla totale incapacità di scrivere testi di Corey.
Motivo in più per considerarla una tipa in gamba ^^
E la storia si conclude con un bell'abbraccio alla Corey e quel nomignolo che detto da lui risulta tanto carino ^^
Oh Angy, sei davvero brava! Complimenti davvero :)

Ora devo scappare, a presto!
Kiss
Rae

12/02/14, ore 23:06

Ciao Angy! ^w^
Ti ricordi ancora di me? XD Sono quella che ti aveva promesso che avrebbe letto qualche tua fic ma che alla fine non ha commentato... e che chiede perdono, si farà perdonare <.<
Ma per ora, tralasciando gli sproloqui inutili, passiamo alla storia ^^
Hm... intanto devo dire che l'idea è molto carina, non c'è che dire ^^ Infondo penso che Corey farebbe una cosa del genere, per Laney soprattutto ^w^ anche se la dolcezza con cui lo fa risulta un pochino strano, ma io non mi preoccuperei più di tanto per questo! Perché trovo che l'idea sia carina, quindi fai bene a tenerci ù_ù
Uhm... hai avuto un periodo di blocco? Anche a me all'inizio è successo! Ma tenendo duro si possono surclassare i problemi senza timore! E poi leggendo questa one-shottina credo tu possa migliorare.
Mi spiego: trovo che il tuo stile di scrittura sia molto semplice... acerbo quasi... e per maturare la cosa migliore da fare è continuare a scrivere e, soprattutto, leggere. Perché devo dire che c'è qualcosa che non mi convince pienamente nella storia... forse mi è anche parso un po' strano che Laney si ritrovi a piangere così, ma credo che sia anche per lo stile che, come ti ho detto, ha bisogno di migliorarsi!
Oh, non prendere le mie parole come una critica, voglio solo aiutarti a migliorare perché, vedi, all'inizio mi dissero la stessa cosa ^^ e il modo migliore per migliorare è con la pratica! =) Quindi la mia raccomandazione è quella di continuare a scrivere ù_ù e soprattutto io ti consiglio anche di... come dire... immedesimarti in quello che scrivi e sui personaggi su cui scrivi, tanto per rendere più reale e spontaneo quello che scrivi!
Ovviamente i miei sono solo consigli, e non so nemmeno se sono stata utile XD, ma spero che a qualcosa sia servito e, inoltre, non pretendo che tu mi stia a sentire, i miei sono per l'appunto spunti, non pretendo di essere un genio "So tutto io" XD
Comunque credo che non sia male, mi è piaciuta ^^
E con questo ti saluto, sperando di non averti incasinato il cervello °w° in tal caso scusa -_,-
Ora ti saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney

27/01/14, ore 21:17

Hey ciao! Sono marti15_98, ma mi puoi chiamare martina o marti. Sono anche io una fan della grojband e shippo tantissimo la corney <3 <3 <3. Comunque la storia è molto carina, io trovo che sia stato molto dolce corey a consolare laney facendola ridere che facendo la solita battutina che di solito le spezza il cuore.. :(. Spero solo che anche nel cartone prima o poi lo rendino un po' piu affettuoso con laney. Bhe, ora devo andare, ma spero tu torni presto con una nuova storia sulla grojband :D, ciao!