Queerness.
di wabisoul

29/07/15, ore 00:22

Adoro il capitolo! É semplicemente.... Nonsense!
Sei una grande, collega!
Lele

28/03/14, ore 14:05

Salve.
Sto piangendo dalle risate. E' la cosa più senza senso e allo stesso momento geniale che abbia mai letto. A dire il vero ho letto questo capitolo appena è uscito, ma non ho recensito subito. Decido solo ora di farlo perché ancora non è uscito il secondo capitolo. Sto soffrendo da tre mesi per questo, sai? Aish, aggiorna appena hai un po' tempo, la adoro troppo. ;_;
Ciao e al prossimo capitolo /perché ci sarà un prossimo capitolo, vero? Non puoi lasciare qui a marcire quacosa di tale genialità~

25/02/14, ore 17:26

Wow semplicemente fantastica! Ahahaha ancora rido! XD Sei riuscita a far ridere soprattutto perché descrivi tutyo come se fosse una cosa da tutti i giorni! Oddio devi scrivere il continuo perché ormai mi hai rapitaaaaa! XD ChocoBerry <3

29/01/14, ore 15:16

"mamma mia" sto morendo dalle risate.
NON mi è mai capitata di leggere una storia cosi.
Mi viene da piangere, in questo momento di pura pazzia.
Il tuo nick non mi è nuovo, appena ho tempo vado a stolkerarti.
[ appena finisco sicuramente avrò già dimenticato cosa dovrò fare]
Appena ho letto l'introduzione non so per quale oscuro motivo [si lo so] non mi ispirava ma ho voluto provare a leggere la storia.
E mi è piaciuto tutto. Dal primo fatto che Tao e Kris stanno insieme *my feels*.
Poi passando hai "tornadi".(scrivi inomi).
Ed infine LuHan il mio amore insieme a SeHun. *my feels* che cosa bella! I nomi che volevano dargli:
« Trattore! », « Fiocco di tappeto! », « Pollinetto », « Gerusalemtraldo », « Rosolindo », « Melchiorre III », purtroppo tutte queste scelte preziose vennero completamente accantonate e subordinate da un prepotente "Luhan".
la parte più bella.
Spero di leggere il seguito alla prossima continua così.
io sto morendo ancora adesso.
non riesco a togliermi la fanfiction.

27/01/14, ore 21:54

Oh Santo Shisus muoio. Questa cosa é... É fottutamente geniale! Ho le lacrime agli occhi, davvero, é troppo bella. Jongin che vuole fare il drogato é epico. Io... Sono praticamente morta dalle risate. É splendida questa cosa, ti prego, aggiorna presto. Non so che altro scrivere, é troppo shsgxvdu questo inizio! Anyway, bye =)

27/01/14, ore 17:00

E'... geniale! XD
Lo stile nella scrittura mi piace, è ironico al punto giusto, perfetto per una storia del genere.
Mi piace, mi piace, mi piace! Un'idea innovativa, ci voleva proprio!
Complimenti, aspetto il seguito ♥ :)

S.

27/01/14, ore 14:44

Io ti chiedo solo di continuarla fino alla fine. Per favore.
Questa storia è diventata la mia nuova pillola contro il malumore. Ti prego, se mai non vorrai continuarla, pensa a me che ti imploro in ginocchio di andare avanti.
Sto tipo piangendo dalle risate, e stavo rischiando il soffocamento appena ho letto: "allevatore di mandaranci" . E' fottutamente geniale, oddio.

27/01/14, ore 09:46

Posso morire. Oddio sto ridendo come un'ora XD sei un genio, la storia sembra stupenda! Non vedo l ora del continuo Wahahah la mia TAORIS che tira fuori figli così XD Yeeeee

27/01/14, ore 01:29

Questa storia è stupenda, troppo. Mi piace molto, é divertente. Poi c'è la taoris, la mia preferita. ** Spero che continui presto. Un bacio(^3^) TOPBOM ♡

26/01/14, ore 23:33

Ma cosa -- AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
NON RESPIRO, AIUTATEMI.

E' stupenda, il caso è chiuso.
Non vedo l'ora di leggere il resto ( e di sputare l'unico polmone che mi è rimasto a causa delle  risate )

26/01/14, ore 23:03

Hahahahahaha è troppo divertente e bella la storia, intendo fino ad adesso :3 .. ti prego di aggiornare presto perché è veramente molto bella.. an si volevo chiederti se i capitoli saranno tutti di questa lunghezza o devo aspettarmi qualcosa di più lungo ?

26/01/14, ore 22:09

Sto piangendooo ahahahah non ho mai letto una storia più strana di questa davvero AHAHAHAAH
Ma tao é sempre un maschio.....?
La prima parola di luhan <3 *gay*
Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti e soprattutto cosa farà sehun....ahahaha
È una storia davvero originale complimenti ^^
Annyeong~

26/01/14, ore 22:04

Questa storia mi sembra davvero carina e divertente!
Come trama è abbastanza innovativa. Inoltre è una HunHan, che io adoro! *^*
Non vedo l'ora di poter leggere il primo chapter.
Un bacio!