I wanna be the One
di cormac

15/05/14, ore 09:13

-recensione scritta di fretta poiché sono davanti scuolaa e devo entrare fra poco, scusa gli eventuali errori di battitura.-

Questa è stata la mia prima ReiRin. Solitamente sono per la RinHaru e per la ReiGisa, ma su Facebook ho trovato un'immagine alquanto esplicita della coppia ReiRin e non ho resistito. Mi è piaciuta molto: al contrario di quello che dici nelle note è scritta piuttosto bene, le descrizioni sono "hot" al punto giusto, diciamo che non è né una storia che ti lascia a bocca asciutta, nè una che sconfina nel volgare. Non dico niente per quanto riguarda il font o le dimensioni del testo, poiché sono dal cellulare e mi si rimpicciolisce tutto alle dimensioni di un fagiolo. La grammatica è buona e il testo è scorrevole, l'unico appunto che posso farti è di stare attenta a far capire bene quando parli di uno e quando dell'altro: io mi sono sentita confusa un paio di volte e sono dovuta tornare a rileggere per capire. Per il resto mi è piaciuta molto. Spero che continuerai a scrivere su questa coppia -o, perché no, su altre coppie-, sono proprio curiosa! :3

29/01/14, ore 19:16

Io approvo questa fanfiction. Approvo il porno (che a dispetto di quanto hai detto nelle note è scritto bene) ed approvo la ReiRin, anche perchè come si fa a non farlo?
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere altro scritto da te!