Sarò per te la sfortuna, sarò Jinx
di Hiiro

11/03/16, ore 06:05

La tua storia è a dir poco eccezzionale, io gioco parecchio a league of legends e sono main jinx quindi appena ho visto la tua storia l'ho letta subito e me ne sono innamorato. Da il tuo racconto escono fuori tutti i sentimenti della mina vagante che aveva prima di entrare nella lega con il nome di jinx. Complimenti spero di leggere in futuro altri tuoi capolavori.

08/03/16, ore 20:55

Ciao Hiiro
Come va? Spero bene

Avrai già capito dalla mia immagine che di League of Legends ne vado pazza, ma -come non puoi sapere- Jinx è uno dei miei main.
E sono qui per congratularmi con te
Ho adorato alla follia la tua storia, veramente; mi ha preso dalla prima parola all'ultima :3
Tutta la tua storia è anche deliziosamente unita alle citazioni in-game della Mina Vagante, altro dettaglio che ho amato alla follia
Per non parlare dello stile, della fluidità del tuo testo

Ho una sola domanda: chi è questo fatidico "fidanzato"?
Avevo pensato Ekko fin da subito, ma vorrei che tu mi togliessi ipotetici dubbi

Detto questo, concludo questo poema con un
Grazie.

Grazie per aver scritto una storia così bella
Continua così

- Asayuna
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 08:56 pm)

20/02/14, ore 18:29

Molto carina la fan fiction. All'inizio ero scettico perché non amo la narrazione in prima persona, ma l'hai resa abbastanza bene. Il testo è chiaro e scorrevole, molto scorrevole, facile e piacevole da leggere. Anche se ammetto avrei preferito una narrazione in terza persona, ma questi sono gusti personali. Ho notato alcuni errori di battitura: "Quasi ogni giorno a quell'ora ci incontravamo alle altalene del palco" parco. "Lo trovai già là sull'altalene" altalena ovviamente. "si guardava intorno come per cercare qualcuno "ehi cerci qualcosa?"" cerchi. Non mi pare di averne notati altri. Non ho capito un punto: "questa è per me che ho la forza di non reagire ma facevo bene a non fargliela pagare a tutte le persone che mi evitavano e che mi prendevano in giro?" nel senso che la paperella che ha buttato giù è per sè che si premia per aver avuto la forza di non reagire anche se la prendevano in giro? Non comprendo perché ci sia da premiarsi, ma anche qua sono idee mie (dopo però si chiede se è giusto non reagire). In generale complimenti, carina la storia, scritta bene, punteggiattura sempre corretta (o così mi pare). L'unica cosa è che i capelli di Jinx non sono blu ma azzurri (anche la fata turchina ha i capelli azzurri - appunto turchesi, che sarebbe un misto tra azzurro e verde).