Pokémon VS Pokéfic
di telesette

18/08/16, ore 14:35

Probabilmente il mio Q.I. è sceso a -1, ma almeno la fanfiction era carina!

19/09/14, ore 15:13

Lessi questa cosa nell'ormai lontano febbraio, quando ero ancora un newbie del fandom. Stavo leggendo a più non posso tutte le storie che mi capitavano sottomano, comprese quelle da due soldi, e lessi anche questa. Lì per lì mi dissi "Vai, tra un po' la recensisco" e come è ovvio me ne dimenticai. Successivamente mi ripromisi di trovarla, ed oggi finalmente eccomi qui, quasi per caso, perché stavo cercando la mia vecchia storia tanto per vedere in quale pagina era finita. Ed eccomi finalmente qui, a recensire la storia che mi ha dato il battesimo del fuoco (anzi, sarebbe meglio dire della penna).
Solo ad uno completamente flippato di cervello poteva venire in mente di far incontrare quell'imbecille di Ash con un altro imbecille definito "pokéfanatico". Hai avuto un'idea geniale. Partendo dal presupposto che scemo e più scemo quando si scontrano dovrebbero annullare le loro forze, la storia mi ha fatto ugualmente sbellicare, anche rileggendola adesso.
Poi ci sarebbe anche la self-inserction, che io di solito non tollero nelle storie, ma qui mi è sembrata per una volta azzeccata. Non so se qualcuno ci ha già pensato, ma credo che questa sia una specie di critica velata al fandom (e non solo a sé stessi). A te oro, biscotti e belle donne (cit.).
A presto,
A_e

27/01/14, ore 07:27

Madòòòò! Mi fai sbellicare! Ma hai pure ragione... Anche i personaggi delle fiction delle scrittrici trovano troppo assurdo una cosa simile! Tu e Brock sareste una bella coppia di comici, sai? Povero Ash, meglio Moccia che in una fiction insana, come dargli torto? Beh, Ash non mi è molto simpatico (un pò tontolone e non molto carismatico) ma stavolta sono d'accordo con lui!

Beh, a presto!

Psyduck è carinissimo con te!

27/01/14, ore 00:25

Se non fosse mezzanotte passata starei a rotolare a terra per le risate!! XD
Oddio, basta, sennò muoio anch'io!!! Ahahah!! La metto subito tra le "Preferite"!

littlewings