La Tempesta
di Sakurina

20/08/15, ore 22:29

HAHAHAH, oh Dio che storia divertente e carina ^^
Devo dire che pur non essendo una mosca bianca confermata ho adorato questa one-shot. (Non sono proprio una mosca bianca perché accetto il fatto che Temari si sia messa con Shika però avrei preferito Ino e Shika hahah) Complimenti per la storia <3

24/02/09, ore 12:15

... davvero non ho commenti!sei davvero brava! ho apprezzato davvero molto la tua fic,non solo per il pairing (Shikaino forever!!!),ma anche per la scrittura,molto lineare e pulita!complimenti! continua a scrivere di loro due!mi raccomando!

18/06/08, ore 01:02

Tsk, tsk. Ho una voglia di scrivere ShikaIno che nemmeno immagini...questa ne ha un pò saziato. Cioè, è bellissima! O.O
Il rapporto di Ino e Shika è così InoeShikaoso che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricini! Poi la situazione che si viene a creare quando sono soli mi ha fatto sbavare...soprattutto vederli stesi l'uno vicino all'altra. Kyah, tu Luly sai come prendermi ormai! Bravissima!*-* Ti adoro!

16/06/08, ore 20:42

Ti adorooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa ShikaIno è così terribilmente bella che me la rileggerei tremila volte di fila! Poi è un periodo in cui non se ne vedono tante di ShikaIno, e questo la rende ancor più bella, se possibile!! Sono molto molto commossa dalla dedica *.*!! Un bacione!

15/06/08, ore 13:51

sakurina ma queste fic sono un capolavoro*___*!ma lo sai che quando leggo le tue storie riesco perfettamente a immaginarmi voci espressioni e ambientazioni d naruto?sei davvero troppo brava e poi farei veramente indigestione d shikaIno!!!mosche bianche per sempreeeee!!!!baci

12/06/08, ore 20:05

Lu sono tornata!!!! Cmq premetto ke di Shikaino nn se ne ha a mai abbastanza w le mosche bianke!!! Ke dire della fic??? Come al solito ce il tuo tocco ke la rende bellissima e mi piace sempre come descrivi il lro rapporto soprattutto la fine mi è piaciuta tantissimo Ino ke rincorre Shika come al solito ahahah!! Condivido con Tsunade quando faremo uscire questi 2 insieme Kishi èèèèèèèèè????????? Brava come sempre Lu comtinua così tvtttttttb baci!!!

11/06/08, ore 12:22

caruzza caruzza ^____^ w le mosche bianche ora e sempre! bacio ale-kun

10/06/08, ore 14:20

*me si guarda intorno?* Mi è sembrato di leggereil mio nome! un gazie speciale a me, un prego speciale a te. che poi il grazie speciale dovrebbe essere per te, che ci fai sempre rallegrare con queste magnifice storie. Bella, bella, bellaaaaaaaaaa!! Ino e Shikamaru sono terribilmente dolci e soprattutto molto IC! Mosche bainche per sempre, acnhe se mi sa che Kishi-sensei è una mosca nera XD!!un bacio, nico^^

09/06/08, ore 19:48

Waaaa *fazzoletto alla mano* ç__ç *piango per la gioia* finalmente una ShikaIno!!! Non ne potevo più di vederne sempre meno in giro per il sito... cominciavo ad andare in astinenza senza la mia dose quotidiana di ShikaIno... Meno male che ci hai pensato tu! Questa one-shot è a dir poco fantastica... ambientata in un contesto del tutto diverso da quelli abituali(ho adorato la situazione alla Titanic), con uno Shikamaru più scocciato del solito (ahh mendokuse..quanto adoro 'sto termine... lo uso con i prof quando scocciano più del solito =D)ed una Ino più testarda,ma allo stesso tempo più fragile... La fine poi mi ha fatto ridere... Shika rischia la morte con una frase del genere sui capelli della mia adorata Ino !!!XD Complimenti... in ogni tua storia dai sempre il meglio di te... E per concludere W le Mosche Bianche!!! Proud to be white fly!!! Baci Ely 91

09/06/08, ore 19:08

mosca bianca al rapporto signore! davvero bellissima, mi è pioaciuta un sacco, l'hai scritta davvero molto bene e in un momento dove le ShikaIno scarseggiano! ne aspetto presto un'altra kiss

09/06/08, ore 15:33

bella bella bellaaaaaaaaaa XD una shikaino bellissima, mi è piaciuto molto il pezzo in cui ino dice a shika di avere i capelli crespi, se fosse stato in shikamaru sarei rimasto a gambe all'aria, con un gocciolone enorme sulla testa XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD. una bella fic, perfetta, come ci si aspetta da una scrittrice bella e brava come te^^
ok, adesso me ne torno all'unità d'italia, c'è garibaldi che mi sta rovistando nel freezer in cerca di un cremino, mentre il re d'austria e di francia stanno giocando a risiko, in pratica, devo fare ordine nella mia teste XP.
affronterò gli esami perchè non sono il tipo da fallire ad un passo dal traguardo...FALLIMENT E' NA PAROL CHE NON ESIST SUL MIO VOCABOLARIO GUAGLIO'...questo è il mio credo ninja XD alla prossima ;^) bella

09/06/08, ore 15:02

Mosca bianca a rapporto! è_é
Cavoli, Sakurina, ma leggi nel pensiero? Stavo giusto lamentandomi come una scema che le Shika/Ino sono troppo poche, che ero in astinenza... e zac, arrivi tu a salvarmi! Ti adoro *g*
Con una storia così, poi, non potevo chiedere di meglio! Ti sei dimostrata ancora una volta una brava e valida scrittrice, noto che il tuo stile va sempre migliorando, e questo mi fa molto piacere! :) Ho adorato letteralmente Shikamaru, così IC che sbavavo ad ogni sua battuta! Bellissima Ino, come sempre, forte e fragile allo stesso tempo, mi ha fatto molto tenerezza vederla scoppiare a piangere in quel modo liberatorio... da lì si capisce quanto tiene a Shikamaru e quanto lei non dia a vedere quello che sente...
E che dire di loro due insieme... gli unici credo, che riuscirebbero a litigare anche in punto di morte! E' stata meravigliosa la scena di loro due che litigavano divisi dalla porta, comica e drammatica allo stesso tempo, mi è piaciuta moltissimo!
In generale, ti faccio i miei complimenti Sakurina, davvero! Riesci sempre a mettere un pò di tutto nelle tue storie, semplici e fresche come solo tu riesci a fare! ^^
Grazie per questa bellissima Shika/Ino, spero di leggerne un'altra presto ;) Bacioni!!

09/06/08, ore 09:52

Cavolo,ma è bellissima!!! Complimenti sei una scrittrice eccezzionale!! Davvero bella,mi è piaciuta un casino!!!! Spero che ne scriverai altre,un grandissimo baci!!!!

09/06/08, ore 09:03

bellissima.. sarà ceh adoro la coppia!! ottimo lavoro!!

09/06/08, ore 01:47

che bella *.* adoro le tue shikaino...ma che dico adoro tutte le tue storie ^_____^