E va bene così (Avessi un altro modo)
di _Even

25/06/14, ore 21:44

Hey ciao!! Ho trovato adesso questa bellissima fan fiction e direi che è semplicemente adorabile!! XD È perfetta, non avresti potuto fare di meglio direi. Tutte le cose che hai scritto, tutti i pensieri di marco sono molto profondi e descritti in modo impeccabile. Mi si spezzava il cuore a vederlo così DX poverino.. Per fortuna il finale è allegro dai!! XD Come trama è originale, non ne ho viste altre del genere. Complimenti davvero, continua così !!^.^
Un grande bacio,

Sara XD

P.s: ho scritto anche io una OS su mika e marco, si chiama "Your love is air, I breathe it in around me" e sarei felicissima di ricevere un tuo parere a riguardo ^.^ grazie e scusami per il disturbo.

15/03/14, ore 11:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Oddio. Questa OS è L A B E L L E Z Z A. Io guarda, ti giuro, scrivi benissimo. Descrivi da Dio ogni minimo particolare e, ti giuro giuro giuto, mi sono immaginata TUTTO. Quei due sono la tenerezza, e hai fatto veramente una OS magnifica. Devi A S S O L U T A M E N T E scrivere qualcos'altro sui Mirco, perchè sei troppo brava. Fjakdjaldo avvisami quando scrivi qualcos'altro. Baci Ohmylarryfeels

29/01/14, ore 17:20

OMG!
I miei due artisti preferiti, se non idoli, nella stessa storia.
La canzone che pià adoro di Marco come sottofondo del loro amore.
Cosa desiderare di più?! Non lo so, davvero. Forse è già abbastanza.
Mirco è una delle mie OTP, e leggere storie su questa coppia mi fa scoppiare davvero il cuore.
La tua poi..che lo dico a fare! Ha fatto il botto.
Adoro il tuo modo di scrivere, di DEscrivere, di far percepire le emozioni, tutte le emozioni.
Complimenti!
Spero scriverai ancora su loro due.

Baci,
-LaRagazzaLupo

(Recensione modificata il 29/01/2014 - 05:21 pm)

27/01/14, ore 18:18

oddio T.T sto piangendo da mezz'ora non sto scehrzando! continua a scrivere ff Mirco pliz.
anche io li shippo(?) li amo insieme *-* sono troppo shippabili lol

27/01/14, ore 15:28

Holaaaaa!!!Awww questi due conquisteranno il mondo, da soli già l'hanno conquistato, insieme ancora no!u.u Ma ritorniamo alla tua os/songfic, innanzitutto la canzone è stupenda ed è azzeccatissima secondo me a tutta questa situazione!!Marco mi ha fatto una tenerezza assurda con il suo comportamento..all'inizio non sentiva niente ma piano piano si è reso conto, ed anche abbastanza in fretta, che il suo Penniman se ne sarebbe andato da lì a poco!!Mi è piaciuto troppo quando gli ha detto che se fossero state due persone comuni allora in quel caso non si sarebbero separati e mi ha emozionata troppo quando Marco stava per andarsene e poi si è girato verso Mika per dirgli "addio" ma alla fine non gliel'ha detto, mi sono immaginata benissimo tutta la scena!!*.* L'ultima parte è stata la mia preferita, non poteva finire in un modo migliore e sono d'accordo con te sul fatto che quella strofa finale sia perfetta come conclusione!!!Sei bravissima!!Dai speriamo che abbiano modo di rincontrarsi di nuovo, per la nostra felicità!!!;D Se ne scriverai altre sarò felice di leggerle e commentarle!!!^^ ciauuuuuuu

27/01/14, ore 00:35

Ciaooooo,
Adoro questa coppia e adoro questa OS !! Adoro anche il tuo modo di scrivere, sei riuscita a farmi arrivare in un modo impeccabile i sentimenti di entrambi *--*
Ho letto tutto il capitolo con Avessi un altro modo nelle orecchie e hai ragione tu, è perfetta per questa storia.
Per un attimo ho temuto che Michael se ne sarebbe andato e non sarebbe tornato dal suo Marco, e invece sono rimasta letteralmente sorpresa dal finale .. è stato STUPENDO.
Tu devi ASSOLUTAMENTE scrivere qualcos'altro su questi due, sei davvero troppo brava u.u
A presto ♥
Un bacio, _Lollipop_96