..: Misa and Him :..
di MellyV

24/02/09, ore 10:40

Dalla descrizione degli occhi ho capito chi era :))). Storia breve ma molto intensa, scorrevole ma ben curata. Se non s'era capito, mi è piaciuta tanto! Complimenti! :)

18/09/08, ore 23:31

Ci credi che subito ho pensato a Matsuda?? Mi sto vergognando un sacco...
Bella, nonostante io preferisco le LxRaito^^
Ti faccio i miei complimenti!! Jess^^

12/06/08, ore 02:40

bravissima, mi è piaciuta molto questa fic con effetto sorpresa!!bella trovata!!

12/06/08, ore 02:39

10/06/08, ore 13:02

Ciao! Caspita se è riuscito l'effetto sorpresa! XD Davvero molto carina questa fanfiction, io poi adoro L x Misa!! Spero che continuerai a scriverne ^ ^ Una sola cosa: perchè "quell’letto"? Ci sono una "l" ed un apostrofo in più. Pensavo fosse un errore di distrazione, poi però ho visto che l'hai ripetuto e volevo fartelo notare, anche se considerando il fatto che l'hai scritta molto tardi ed eri stanca posso comprendere di come la stanchezza giochi brutti scherzi. Ciau, continua a scrivere mi raccomando ^ ^

09/06/08, ore 23:02

Mmh... inizierei questa recensione affermando che non ho mai amato le L x Misa, soprattutto per il carattere di quest'ultima che mi risulta difficile sopportare^^" Però ammetto che questa fic mi ha preso molto (sennò ora non sarei neanche qui a recensire xD) anche perchè sei riuscita a far venire a galla gli aspetti migliori di Misa: in questa fic l'ho trovata come una "tenera rompiscatole", perciò mi è piaciuta molto. Anche Ryuzaki mi è apparso più sereno e oserei dire libero e, anche se magari è apparso leggermente OOC, sono sicura che una caratterizzazione così piacevole del suo personaggio si è intonata perfettamente all'atmosfera che hai creato e al modo di essere di Misa. Insomma, davvero i miei complimenti, questa è la prima L x Misa che recensisco in tutta la mia vita e nonostante questo sono sicura che non me ne pentirò^^
Geruko