AAA: Cercasi baby sitter! - Prenditi cura di me
di Hibei

Hola^^
Non ho ben capito come sono arrivata fin qui, ma ci sono arrivata, ho letto, ho riso, ed adesso recensisco piangendo in lacrime nella speranza che l'autrice si accorga della mia recensione e continui la storia ferma da tipo due mesi! E faccio tutto questo ignorando virgole punti e punteggiatura u.u
No, va beh, allooora. Innanzitutto, questa fict profuma di Narusasu. Non lo so, forse m'illudo, ma io questo profumo lo sento davvero^^ E dove c'è NaruSasu io sono molto contenta, ti dirò. Poi penso anche di aver letto qualche tua altra storia - il tuo nickname mi è in qualche modo famigliare - quindi andrò sicuramente a spulciare nel tuo profilo (non sono una stalker, più o meno).
Questa fict mi piace! Al momento è tutta sul comico, che non fa mai male. Scorre via molto bene ed è scritta in italiano, che è una cosa grandiosa.
Non sono una grande esperta, ma sta di fatto che starò attaccata alle pagine delle seguite per vedere futuri aggiornamento^^
Amo questo Sasuke, così adorabilmente messo sul comico. E poi, cioè, come interagisce con Suigetsu.... Cioè, boh, no, bellissimo. Ed amo questo Naruto, che probabilmente in futuro rivelerà una triste storia (quella della madre, com'è? sono un sacco curiosa! è la madre che se ne lava le mani? è la madre che è morta? è la madre che è morta di parto ed i suoi genitori incolpano Naruto?)
Quindi, uhm, mi piace un sacco! Spero davvero di vedere degli aggiornamenti futuri :)
Non so come, ho appena recensito il primo capitolo. Boh, pensavo di essere al terzo D: Va beh, spero beccherai la rec lo stesso!

Wani

(Recensione modificata il 01/11/2014 - 06:14 pm)

Ottimo inizio, non vedo l' ora di vedere Sasuke nei panni di baby-sitter.
La scrittura e fluida e la lunghezza del capitolo è adeguata, spero che continuerai così👍👍😋😋😋😋😋😋😋😋

Yuki, malgrado la perdita della madre, e' un bambino fortunato. Naruto lo adora ed e` riuscito a crescerlo fino ai quattro anni.
Sakura e` una pazza sclerata, ma almeno serve a qualcosa.
Personalmente non vedo proprio Sasuke Uchiha seguire lo zio Voldy, il ragazzo e troppo orgoglioso ed egocentrico per seguire un pazzo simile (ok, Uchiha normali non ne girano ma al momento non interessa!).
Al prossimo capitolo

Cara Hibei! L'università ci massacra, e io dovevo trovare uno spazietto per recensire questo simpaticissimo, ultrascorrevole, adorabile primo capitolo di una long che si prospetta meravigliosa aaaaw *_*
Prima di tutto...grazie, per la dedica, e sì, sei stata la mia 100° recensione, ringrazio ancora mandandoti baci <3
in secondo luogo, molto più importante: BELLISSIMO!! L'idea, tutti i riferimenti POTTERIANI, e io Amo Hp, amooooo quella saga (sorride ai vari libri sulla mensola)
Un aggiornamento settimanale è troppo poco, qui abbiamo bisogno di storie come la tua, ben scritte, comiche, originali, Au...
Ho delle domande:
-quanto è più giovane Sasu di Naru? (spero non troppo...if you know what I mean eheheh)
-quel figlio!!! chi è la madre? siamo sicuri che sia il biologico amorevole frutto della nostra volpina?
ahahaha insomma, immagino scopriremo tutto leggendo, ma io voglio sapere...
e...oooh <3 quei due, vedo già scintille <3 Naruto padre è splendido *______*
Insomma, la smetto di svagellare e ti faccio i miei complimenti, sperando che tu aggiorni presto e con una frequenza di quelle supersoniche <3 (vorrei tutta la storia subito, qui, davanti a me! <3)
Tanti baci Hibei <3 <3 Alla prossima <3

Ciao, e bentornata ^^
E' un ottimo inizio, c'è un po' di tristezza ma l'attimo tra Sakura e Naruto alleggerisce di molto la tensione che si viene a creare quando la ragazza parla troppo. Brava Haruno che consiglia proprio Sasuke come baby sitter ahahah ma perché proprio lui? Insomma non mi sembra il più adatto ma mi fido della tua scelta, chissà perché il teme ha deciso di fare la tata e perché Sakura ha pensato subito a lui ahahah ^^
NaruSasu ottimo! Si prospetta davvero bella, dolce per il rapporto di Nacchan con suo figlio e triste... che dire, non vedo l'ora che sia domenica e fai benissimo ad aspettare una settimana per postare l'altro capitolo!
Tanti baci e a presto <3 :)

My sweet honey, induci i miei condotti lacrimali al suicidio se hai deciso di dedicarmi il prologo di una tua storia. Quasi la tua dolcezza del gesto mi ha fatto dimenticare che tu non mi abbia parlato prima di questa cosa qui.
Ma vogliamo analizzarla per come Mavis comanda? Ottimo. La Hyuga ha fatto chissà quale tragica fine a noi tutt'ora ignota e ha lasciato il nostro fiocco di neve nelle mani del padre più esagitato del mondo, oltre che apprensivo in maniera stravagante, ma è Naruto, un ragazzo padre. Gliene si può fare una colpa? No, assolutamente. E per tutti gli zuccheri filati, che mi venisse una carie! Non ho avuto la minima voglia di uccidere Sakura dall'inizio alla fine della sua comparsa. Pur tuttavia non nascondendo di aver provato una certa empatia con l'assistente del confettino alla nocciola rosa. Tutto molto divertente, devo dire, c'è giusto un accenno al malinconico nelle prime file e poi una leggera spolverata qua e là, che aiuta a capire/intuire cosa sia potuto succedere alla madre del seienne. Spero che questo non mi stressi la papera, si sa che è un tipo mortalmente geloso, se non che permaloso oltre ogni dire. Per il resto ci hai dato dentro con la tua idiozia e te ne sono grata. Inutile dire {Ma mi diletto negli sproloqui per passione, lo sai.} che i riferimenti ad Harry Potter abbiano giovato alla mia salute, ho riso tanto che camperò per i prossimi cinque secoli senza neanche l'ombra di una ruga. Tutte interamente concentrate nella profanazione delle mie adorabili fossette, ma ne è valsa la pena. Soprattutto quando Dina Volpefina ha cercato di fregare Paolino Paperino, adocchiando un Signore Oscuro che probabilmente passava di lì per caso. E la paura dei Mangiamorte? Tesoro, please. Stai sfruttando i traumi infantili di tua sorella per una fanfiction. L'ho già detto che ti amo? {♥} Bene, grazie a te per avermelo dedicato, è stato bello, non pensavo di meritarmelo. Grazie. Ma bando alla chiacchiere da romanticone, amoreggeremo quando sarà il momento. Quindi domenica, mh? Eccellente, mia Smithers. Non mancherò l'appuntamento. Sono curiosa di scoprire in che modo ribalterai la situazione — a meno che a quei due non vada bene prolificare anche odiandosi, non ho nulla da ridire in merito, ma gradirei del buon NaruSasu come si deve al più presto. Se il rating si elevasse non sarebbe nemmeno male.
Tanti baciozzi al collutorio per te, gnaw, ciao. ~

Ti adoro immensamentissimamente per essere tornata a scrivere e aver pubblicato qualcosa di nuovo! (*//v//*)/ ♥♥ Sasuke e Naruto hanno cominciato nel loro tipico modo e quando il biondo cerca di fregare l'altro oddio XD E brava Sakura, ti nomino Cupido dell'anno!!! Spero che Yuki vada d'accordo con Sasuke e che il lato malinconico della storia non sia sa spaccacuore :(
DETTO QUESTO! La amo già e non vedo l'ora che sia domenica per leggere il secondo capitolo! *---*
Un bacio a presto! :D

Contentissima che tu sia tornata, tranquilla per l'altra long e prenditi tutto il tempo che ti serve. ^^
Sembra già una storia molto dolce, ho adorato i riferimenti a Harry Potter e i due a quanto pare non hanno proprio cominciato con il piede giustk, cosa dobbiamo aspettarci da Naruto e Sasuke nel prossimo capitolo? Yuki starà bene con l'Uchiha?
Sei riuscita a farmi stare simpatica Sakura, complimenti ahahah!
A domenica prossima allora, baci!

Qualcosa di assolutamente magnifico *w* adoro il tuo modo di scrivere! Naruto così premuroso ce lo vedo proprio lol =D il mio cuore non può attendere una settimana Y-Y (penso che nonostante tutto sia un intervallo di tempo perfetto). alla prossima↖(^ω^)↗

(Recensione modificata il 27/01/2014 - 03:24 pm)

SEI GENIALE. TI ADORO.
Di errori ti dico subito che non ne ho trovati ed è stata una delle letture più piacevoli della mia mia vita. :') Naruto è un papà come pochi ed è dolcissimo ad essere così premuroso e fa un po' da mamma chioccia ahahah aww. Ha aperto a torso nudo??? Sas'keee saltagli addosso. èwé
Ho adorato Sakura, ho riso tutto il tempo XD
Beh sappi che non vedo l'ora che sia domenica allora! Si preannuncia guà bellissima e, non temere, aspetterò con pazienza anche il seguito dell'altra long! Baciii. ♥ \(•^-^•)/

Ciao, sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare ed ovviamente non vedo l'ora che tu lo facci anche per In a smoke cloud, ma aspetterò tranquilla, intanto mi godo questa tua nuova storia.
Tanti auguri di buon anno e di buone feste anche a te. ^_^
Passando alla storia, si penso anche io che la scelta di un aggiornamento a settimana sarebbe l'ideale, nonostante la mia curiosità di sapere come continua ovviamente.
Già in questo momento i datori di lavoro col cavolo che ti concedevano così tanto tempo da passare a casa ed anche per cercarti una babysitter, però per fortuna a Naruto è andata bene. Anche se davvero si vede che ha vissuto in simbiosi con Yuki, è peggio di una mamma isterica con tutte le sue paturnie. XD sakura è stata davvero mitica nel suo modo ti fagli accettare l'incontro con Sasuke, anche se non sembra essere iniziato per il verso giusto. Cosa succederà? Sono curiosa di scoprirlo.
Al prossimo capitolo, kiss

Oddio, sei tornata *-*
*saltella felice* sono dal cellulare ed è tipo tardissimo, quindi la mia recensione sarà breve e confusionaria ma DEVO farlo.
Allooooora! Mi erano mancate le tue note, non saprei come fare senza <3
E già mi piace come storia u.u (suppongo che Yuki sia figlio della Hyuga :3).. Tanto Sasuke farà da b-sitter a Naruto, altrochè u.u aprire la porta nudo, ah! Ottimo inizio! E la cosa dei biscotti x'D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u