9 Giugno
di angel jenny

09/06/09, ore 13:54

Complimenti!!Pover Itachi..poverettoo..T__T
Cmq bravissima e complimentoni!!XDXDkisssone!!

10/06/08, ore 21:38

Povero Itachi-kun!!!! Non meritava la fine che ha fatto!!! Mi è dispiaciuto tantissimo della sua morte!! Il tributo è molto carino!!

10/06/08, ore 14:21

Itachi-sama.... ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç mi viene da piangere... povero ragazza, che inferno che deve aver vissuto... che pena ce mi fa, probabilmente, era il migliore di tutti... io tifavo per lui, e speravo che vincesse, anche se sapevo che nons arebbe stato così... peccato... rimarrà sempre il mio personaggio preferito... speriamo che vada tutto bene e che il caro Sas'ke non faccia guai, altrimenti, entro nel fumetto, e combino una strage... XD Itachi-sama... il vero eroe di konoha... però, se avete letto anche i capitoli successivi alla morte di itachi, scoprirete(spoiler per chi non lo sa...) che era già malato da tempo e si è trascinato avanti solo per farsi battere... ma, Kisame, non sapeva della "malattia" di Itachi??? baci bellissima la fic... davvero commuovente!!!

10/06/08, ore 00:47

Itachi-kun era un genio incompreso...mi è dispiaciuto tantissimo per lui ç_ç il tributo è una bella pensata^^

09/06/08, ore 16:22

davvero bellissima, hai perfettamente ragione Itachi è il vero eroe ha sacrificato la sua stessa vita x il bene di Konoha e per proteggere il suo fratellino quindi non venite a dire che è un b******* perchè allora non sapete di chi state parlando, sfido chiunque ad avere il coraggio di fare quello che ha fatto lui, stupenda davvero kiss

09/06/08, ore 11:38

Semplicemente magnifica. E così il nostro Sas'ke è riuscito a uccidere suo fratello. A me piace più Sasuke di Itachi ma non ho mai tifato per nessuno nella vendetta. Non tifo nemmeno per l'Uchihacest. Se devo tra Sasuke o Itachi non so a che darei la vittoria. Anche a me piace l'immagine di Itachi eroe "segreto" di Konoha. In molti dicono che c'è un genio ogni 100 anni: quel genio, come hai detto tu, è Itachi Uchiha. Quei 100 anni erano passati dalla nacita dell'ultimo genio. E la fortuna ha baciato Itachi. L'ha baciato solo alla nascita. Odio tutte che dicono:"Itachi è un mostro","Itachi è uno stronzo" oppure "Itachi è un fottuto bastardo perchè ha lasciato solo sasukino". L'avrà anche lasciato solo ma non è assolutamente un bastardo. Ancora complimenti per la shottina. Bacioni Princess of Bang