Non di nuovo, non con lei
di luckily_mellark

30/04/14, ore 09:50

Che dire, che dire!!! Ho adorato anche questa tua fic, davvero;D quindi vengo a stalkerarti anche qui❤️ Bellissima, forse anche piu della long che stai facendo, poi Katniss gelosa è un qualcosa da non perdere:D bellissima, brava <3

27/01/14, ore 12:31

Molto molto bella!
La prima parte struggente, ci si riesce a rispecchiare facilmente con i sentimenti di Katniss, sempre quasi di provarli insieme a lei. E la sua descrizione si avvicina molto a quella della Collins
Che dire il caro vecchio mentore e' forse una delle persone più saggie di tutta la saga nonostante anche lui abbia avuto i suoi alti e bassi.
Peeta e' lui è così, e capisci perfettamente te come sia fatto strada piano piano nei sentimenti, nel cuore, e nell'anima di Katniss, anche se lei è stata tarda a capirlo, ma a volte mi immagino nella sua situazione e penso che più x egoismo ha spesso agito x pura paura ed incoscienza dei sentimenti d'amore che nn sa che cosa sono se nn quelli x il padre e la sorella.
Mi sono dilungata troppo, scusa.
Conclusione perfetta, continua così

27/01/14, ore 11:34

Un ottimo esordio! Mi è piaciuta davvero tantissimo. Apprezzo il fatto che tu abbia sottolineato la natura un pò egoista di Katniss, che non riesce ad ammettere i suoi sentimenti ma non vuole neanche accettare che Peeta possa non amarla più. Haymitch è molto IC. Mi piace che tu abbia posto l'accento sul suo uscirsene con frasi ad effetto cariche di arroganza e sfrontatezza.