Flash Back
di LuNaandNaLu

21/08/15, ore 17:39

Ciao, la storia è anche interessante, mi piacciono molto i Crossover e quindi non mi è dispiaciuto vedere Sakura di Naruto che incontra Rufy. Il problema è la grammatica e come è impostato il testo. Hai mancato alcune virgole, punti e hai sbagliato a scrivere alcune parole. Comunque è carina. A presto!!

11/04/14, ore 18:46

Oh santo cielo, cosa mi tocca leggere.
Ma voi non rileggete mai quello che scrivete, prima di pubblicare?
Ci sono una barca di errori davvero gravissimi.
Per cominciare, l'introduzione: mancano virgole e lettere maiuscole.
Problemi riguardanti Efp: stato "completa" quando nell'avvertimento c'è scritto "incompiuta"?
Personaggi: Ace e Rufy sono quelli segnati, e la coppia è het... Meno male che ho guardato l'introduzione, proprio...
Segna tutti i personaggi che ci sono, altrimenti è infrazione del regolamento.
Alcuni dei tantissimi errori che ho trovato, sono:
- "Nel cielo a vedere le nuvole", grammaticalmente sbagliata.
- "Passati i due anni sono ritornati come prima", e com'era prima? Non l'hai scritto.
- "Guardando da per tutto", non pensavo che esistessero persone che possono sbagliare anche questa parola, ma non si finisce mai di stupirsi.
- "Non sapeva perché ma questo posto gli ricordava", ma QUEL posto.
- "Questo posto lo conosceva", sempre lo stesso discorso toccato prima.
- "vide", hai parlato fino ad ora all'imperfetto (che è un tempo verbale nel modo indicativo) e di punto in bianco passi al passato remoto?
- "Capelli rosa occhi verdi profondi", mancanza di tutte le virgole.
- "Così profondi che fece breccia al cuore", fecero, magari, e si dice "nel cuore".
- "pirato", no comment.
- "quel ragazzo li ricordava" le ricordava.
Mi sono rotta le scatole di recensire questa roba.
Non ho finito di elencare gli errori e non ho intenzione di andare oltre.
Non esistono virgole, accenti, apostrofi, lettere maiuscole, virgolette messe in modo decente, punti interrogativi ed esclamativi.
I nomi propri non hanno quasi mai la maiuscola e i puntini di sospensione sono sempre infiniti, per non parlare del fatto che non metti la maiuscola nemmeno dopo essi.
Se anche non fosse una brutta fanfiction, la rovina la grammatica non-grammatica.
Non ho detto che sia bella, comunque.

28/01/14, ore 17:33

-Ehii
Ed eccomi qua. La storia in se per se, è interessante essendo la tua prima fanfic. Ma vorrei darti alcuni consigli:
Quando si inizia un dialogo bisogna mettere sempre la maiuscola:
-Esempio: "Ciao." e mettere il punto alla fine
Poi, cerca di mettere più punti e meno virgole. Ma mi raccomando, non esagerare.
Ah, i nomi vanno sempre scritti in maiuscolo c:
Beh per ora ho finito, spero non averti offesa. (Puoi, darmi del tu c:)
A presto
-ZaynGram
Ps- una domanda, ma la tua fanfic vuoi continuarla? perché lo stato è "completa"

28/01/14, ore 08:17

Ciao ^^
Come chiesto sono qui a leggere ^^
La storia mi piace davvero tanto
Sei stata proprio brava e ti consiglio di scrivere ancora ^^
Spero di sentirti presto ^^
Un bacio
Marty ^^
Ps: dammi pure del tu

27/01/14, ore 20:38

Ciau :3
Allora la storia è molto carina e penso che abbia molto potenziale dato che, anche se ci sono molti crossover su One Piece e Naruto, non ho mai letto una storia tra Sakura e Luffy.
Anche se Sakura non mi piace molto come personaggio qui non mi dà molto fastidio ^^
mha che altro dire... ah dovresti ricontrollare i capitoli prima di postarli perchè c'è qualche errore di battitura.
Spero di non essere stata troppo presuntuosa con quest'ultimo commento, ma volevo dirtelo così da migliorare...
Un bacione, Jeta

27/01/14, ore 18:49

bellissima per essere la tua prima fan fiction complimenti non vedo l'ora di leggere la prossima :D a presto

Ankoku

27/01/14, ore 18:48

-Hey.
Piacere, Alessia.
Devo dire che questa fic è molto originale e carina, dopotutto Sakura è il mio personaggio preferito, con lei ci vedrei bene addirittura Usopp.
Devo dire però che la grammatica lascia a desiderare.
Mancano sempre i punti alla fine, cosa essenziale per una ff!
Poi ci sono diversi errori, ad esempio:

''piacere di conoscerti , mi chiamo Sakura Haruno e sono un ninja medico” esclamò la ninja facendo un sorriso a 32 denti''

Oltre a mancare il punto alla fine della frase e la lettera maiuscola, hai messo La Ninja.
Semmai io avrei scritto così:

''Piacere di conoscerti Luffy, il mio nome è Sakura Haruno e sono una kunoichi del villagio della foglia, precisamente un ninja medico.'' Esclamò la ragazza, facendo subito dopo un sorriso a trentadue denti.''

Io avrei messo così, è più dettagliato e più giusto. Poi ci sono diversi errori, ti consiglio di rileggerla! E correggere, ovviamente.
Però tralasciando gli errori non troppo gravi, devo dire che è originale.
Luffy/Sakura, mai pensata una coppia del genere! Credo che insieme starebbero bene, infondo Sakura è simile a Nami♥.
Spero che tu non ti offenda per averti corretta, volevo solo aiutarti dato che mi hai chiesto un parere. :) Davvero, mi piace! Spero che ne scriverai altre, se mai lo facessi io le vorrei leggere, quindi contattami, eh! Ci conto allora!

Alla prossima.

27/01/14, ore 16:53

Davvero molto carina :3 la coppia Sakura\Luffy è molto originale, complimenti ;-) spero di leggere altre tue storie!:-)
Un saluto e complimenti