Ha senso continuare a combattere?
di Greywolf

18/06/14, ore 00:38

Bellissima. Questa storia è anche più bella del "prequel" XD No, scherzo, ma i sentimenti di Naruto, dannazione, sembrano reali. Li puoi toccare, se proprio ci provi. Sembrano vivi, come se il personaggio non fosse solo di carta ma di vita vera, reale, che lo puoi toccare e dargli coraggio.
Stupenda!
Per non parlare del fatto che capisce che sia Sasuke l'altro che sta morendo!
No, è inutile, è spettacolare questa! Troppo bella.
Un bacione da marynana89

04/02/14, ore 20:56

Sai cosa ne penso di questa tua fantastica storia. Scritta bene con Emozioni, nel vero senso della parola, Profonde. Mi piaceva, mi piace e mi piacerà.
La parte finale? Rimane toccante.Brava, cara <3
Sara_Uchiha

27/01/14, ore 20:09

Ciao, storia davvero carina, qualche errore di distrazione, ma mi è piaciuto come hai reso i pensieri e le emozioni di Naruto. Tutti noi ovviamente speriamo che si riprenda, perchè non può assolutamente finire così, nè per lui, nè per Sasuke, quindi Kishimoto vedi di non combinare guai eh!
Alla prossima, kiss

27/01/14, ore 18:03

Non ho parole.. Posso dirti farti solo i complimenti. Niente più.. Non so se definirla fantastica o deliziosa, ma fai tu! Come ti piace di più a te! Veramente scritta.. DELLA MADONNA! UNA FF DELLA MADONNA!

27/01/14, ore 17:56

è difficile dire bello quando l'argomento è così triste e reale, spero vivamente che kishi eviterà che accada tutto questo cmq molto bello mi ha commossa complimenti