Could it be magic
di elokid78

23/08/14, ore 15:00

È una storia assurda peró è talmente dolce che non sono riuscita a staccarmi dalla lettura, spero di leggere presto i prossimi capitoli :-)

03/05/14, ore 22:21

Ciaoooo..!! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora e stavo troppo in ansia per le vicende di loro due.. Non aggiornavi più ed io ero disperata, non potevi lasciarci sospesi così XD
Mi piace come si stanno evolvendo le cose tra Sygin e Loki ma l'ultima frase mi ha lasciata di stucco..
Oddio, chissà cosa accadrà, speriamo che vada tutto bene..
Alla prossima, ciao ciao :-)
Ps, mi piace come scrivi, sei brava.. continua così ;-)

03/05/14, ore 15:03

Decisamente lei e Colson sono partiti con il piede sbagliato!!! ahhaha ma heo...almeno hanno ricominciato da capo..e in modo piu pacifico! ;) meglio tardi che mai! hahah
cavolo..mi sono sorpresa che Loki quando Barton a fatto cadere Sigyn..nn si si incazzato..bhe di sicuro si..pero n l'ha dimostrato come pensavo ;) ahahhah
che dolci sono stati lei e Loki qiella notte!!! XD hahahah anche il risveglio e l'incontro nella cucina niente male!! ;) ahhah ovviamente ci doveva essere Stark..che ha interrotto tutto..come al suo solito ahahhah
Nn vedo l'ora del prossimo capitolo!! XD haha un bacione!

31/03/14, ore 14:03

Non vedo l'ora di leggere della venuta degli Avengers!! Saranno di nuovo tutti insieme, ma stavolta per proteggere Loki, non per sconfiggerlo *-* Aspetto con ansia il seguito, lol! Xoxo

30/03/14, ore 21:56

Hahahahah wow...nn mi aspettavo che Thor conoscesse la parola "bussare" e "privasy" hahahhaha wow..no ovviamente lo sto prendendo per il culo (come al solito) ;P hahhahah
Ok...la comparsa di Thanos ora..in questo momento..nn me l'aspettavo proprio!!
Allora si ritorna hai vecchi tempi!? XD tutti i Vendicatori (per ora apparte Thor) riuniti!!! XD hohohohoh mn vedo l'ora di leggere qualche battutina di Stark! ( si...amo quell'uomo! ahhahah mi fa sempre ridere )
si..in effetti era un po' cortino questo capitolo...pero se doveva servore per mettere piu in "ordine" il prossimo...allora nn cio niente da ridere ;)
spero che lo pubblicherai presto!!! XD alla prossima...bacioni!!!!! <3 <3

30/03/14, ore 21:47

Ciao.. ho divorato anche questo capitolo.. Davvero brava, ti faccio i miei più sinceri complimenti.. Attendo l'arrivo dei vendicatori con trepidazione..
Ciao ciao e alla prossima ;-)

27/03/14, ore 15:35

Beh, che dire, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e dire che mi è piaciuta è un eufemismo! Adoro il personaggio di Loki, lo amavo anche nei film della Marvel, ma quello che hai "creato" tu è stupendo! Dolce, passionale, protettivo, geloso...perfetto ahahh! Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci :) ��
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 10:28 pm)

23/03/14, ore 21:05

Che amori!!! <3
giuro che se Thor nn gli permetteva di andare da Loki...io l'ammazzavo!!! Mi sta ancora piu antipatico, sai? nn so il xk, ma nn volgio manco saperlo!
Frigga...bhe un po all'inizio il suo comportamento nn mi era molto molto piaciuto...ma ora (da quando a potuto mandare Loki da lei) mi sta simpatica :) ahhahahah
ed ora chi sara alla porta!?
Di sicuro nn Thor o Frigga...notando che loro due nn sanno bussare ahhahahhahahhaah

13/03/14, ore 05:10

Ciao, avevi iniziato veramente bene con la tua storia, che sembrava un pò diversa dal solito e anche originale come idea, ma poi per quanto riguarda i miei personali gusti, forse ti sei un pò persa.
Loki è davvero troppo troppo OOC!!!! Addirittura che la accompagna all'ecografia del figlio non suo! Mi pare troppo anche per un OOC...Condivido che anche secondo me in Loki c'è del buono...ma così è davvero troppo buono! Cioè Loki è Loki! E se me lo trasformi in una mammoletta sdolcinata ovvio che storco un pò il naso...lui è affascinante proprio x questo suo stare costantemente sul filo tra male e non dico bene...ma non la totale cattiveria. Se lo treasformi in un personaggio positivo, bè non è OOC, semplicemente è un altro personaggio proprio! E tra l'altro mi metti un Thor cattivo e anche un pò grezzo...cioè non è Thor!
Scusami se ti faccio questi appunti, te li faccio proprio perchè in sè la storia mi piace, ha del potenziale, ma ho l'idea che tu non lo stia sfruttando bene, e ti stia un perdendo in cose mielose....anzichè puntare sui conflitti interiori....cioè lei x esempio, incinta di un marito morto, da pochi mesi, e già cotta di Loki....ok che è Loki...e Loki è uno sconvolgi-ormoni-femminili all'ennesima potenza....ma un minimo di senso di colpa o rimorso questa non ce l'ha? Di sbaciucchiarsi il dio dopo 3 mesi che suo marito che tra lk'altro lei amava, è morto? Sono convinta che se ti focalizzi più su questi particolari dei personaggi (anche Loki...non si capisce bene, di colpo innamorato di questa e pure geloso....cioè Loki! Che si schifa anche a toccare qualcuno, di colpo bam! Innamorato perso!...)...ecco se spieghi meglio le dinamiche interiori che portano i personaggi ad agire in un certo modo, magari la cosa risulta più sensata.
Per esempio non capisco perchè Frigga e Thor sono così cattivi, che di solito difenderebbero Loki anche difronte ai peggiori misfatti...qui invece si sono impuntati e sono di coccio....ok ci può stare...ma spiegalo...cioè dai un motivo a questa loro poca disponibilità a credere alla donna...così sembrano solo cattivi e cocciuti!
Bene te ne ho dette abbastanza, spero che non te la prenderai...perchè ti ripeto, la storia ha molto potenziale! Potresti recuperare!!! Sono consigli costruttivi i miei proprio perchè mi piaceva la tua storia e mi piacerebbe mantenesse gli standard con cui era iniziata invece di perdersi in improbabili rocaboleschi via vai tra Asgard e Midgard, di fatti un ultimo consiglio poi me ne vado giuro...tieni in considerazione che non è Star Treck, in Thor teletrasportarsi da un mondo all'altro non è uno scherzo...Ci deve stare in mezzo il discorso del Bifrost e di Heimdall (o come cavolo si scrive) se no sembra che questi vadano su e giù da un mondo all'altro così a loro piacimento! E allora non avrebbe più senso nemmeno tutta la faccenda del tesseract! Insomma tieni presenti questi particolari per rendere il tutto credibile.
Ok scusa la ramanzina, è a fin di bene credimi!
Non posso che metterti una recensione critica, mi spiace credimi, ma ti assicuro che se la storia prende una via positiva e migliora, sarò corretta e modificherò le mie opinioni...quindi
Conto su di te!

08/03/14, ore 22:14

oddio!!! <3 <3 che amori durante l'ecografia!! <3 <3 ahhahaha madonna!!!
non so dire il xk ma ho odiato Fandral per tutto il tempo!! hahaha forse i suoi modi...probabile ;)
che stronzo Thor! madonna l'avrei ammazzato alla fine!! e che cazzo!! cioè appena avevo iniziato a leggere della sua comparsa e di Loki che lo stavano incatenando...ho bestemmiato contro tutti gli Dei esistenti e non!!! ma che cazzo, ma si potrà!?!??!!?
ok...mi sono sfogata! hahahaha
spero che il prossimo capitolo venga a breve!! sono curiosissima!! XD
P.S.
auguri e buona festa della donna!! <3 <3 bacioni!!

05/03/14, ore 11:43

mi piace mi piace mi piace... complimenti! Devo dire che un Loki così all'inizio mi ha un pò spiazzato, che ci sia del buono sotto sono più che convinta, che ne abbia passate tante pure, ma così premuroso con un'asgardiana che non conosceva per niente.... mi pareva davvero strano. Però devo dire che la storia mi ha conquistata, non vedo l'ora di leggere il seguito! Intrigante! E comunque complimenti per l'impaginazione, mi piace, rende la lettura ancora più facile e scorrevole!

15/02/14, ore 12:37

Bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Non ci sono gravi errori e i dialoghi sono plausibili.
Tuttavia, Loki è davvero OOC. Secondo me (non posso far altro che pensare questo) sta solo fingendo per non so quale scopo.
Magari poi mi sbaglio, ovvio.
Keyla

13/02/14, ore 21:14

Non avevo ancora recensito questa storia, ma è arrivato il momento. Sebbene qualche volta non condivida l' atteggiamento o le parole di Loki come personaggio, in linea di massima questo Dio degli Inganni mi piace! Un po' di azione non guasta, anzi l' attendevo con ansia... Ora sono proprio curiosa di scoprire come   accoglieranno la ragazza ad Asgard. Che dire, continua così! E spero di leggere quanto prima un nuovo capitolo... Ciao e Buona serata!

12/02/14, ore 17:41

aw!!!! un po' di azione era proprio quello che ci voleva!!! XD
oddio li amo quei due!! <3 <3 sono così dolci e coccolosi insieme!!! ahhahahahaah
allora bisogna spettare il prossimo capitolo x scoprire che succedera!
cioe da quanto ho letto veloce per...l'angoscia? si vai angoscia... sto capitolo mi era sembrato più corto! hahahaha ma dopo ho quardato per bene e no, sono i che so cogliona e il capitolo è lungo! hahahahaha
oddio non vedo l'ora del prossimo!!! XD

05/02/14, ore 19:24

Oddio parina!!!! 0.0 m'ha fatto una pena!! Madonna lo avrei ammazzato quel bastardo!!!!
Eppoi piccolo Loki che l'ha aiutata!!! <3 che dolce!
Oddio ammetto che (anche se ero a conoscenza della leggenda) la pena del Serpente m'ha sempre fatto una pena! mi ricordo che la prima volta che l'avevo sentita mi ero quasi messa a piangere!! Ahhahahahha
allora...bambina fuori; soli in casa; due gorni in casa...succedera quacosa di sconvolgente? Heheheh ovvviamente nn intendo in abito sessuale...ma al fatto che possano ancora un po piu avvicinarsi! XD oddio inizio ad amarli insieme! Sono due cuccioli! Ahhahahhaha