Presenza
di Angelique Bouchard

24/10/14, ore 18:04

Tu non solo sei la mia autrice preferita, sei anche un piccolo genio.
One-shot bellissima, delicata e tanto dolce.
Hai uno stile meraviglioso, e mi dispiace non averla intravista prima ç_ç
Mi ha piaciuto come hai delineato il dispiacere di Bulma nel non aver avuto accanto Vegeta, per poi ricredersi alle parole di Trunks.
Bravissima, davvero :,)
Un bacio :*

Nede

28/01/14, ore 20:10

Molto gradevole cara! Una one-shot dai toni dolci e delicati devo dire! Nulla di impegnativo e scombussolante, non c'è trama avvincente e carica di suspense ma comunque una storia di cui ogni tanto si ha bisogno!
E' bello leggere racconti dai capitoli lunghi e appassionanti, ma se questi vengono intervallati da letture come questa, è molto meglio!
E' stata davvero piacevole, mi piace quando i personaggi vengono colti nei loro momenti di debolezza (soprattutto Vegeta) ma rimanendo perfettamente nel loro carattere, senza sfociare nell' OOC.
Brava! Alla prossima, Saiyajin

27/01/14, ore 21:19

Sei brava, indubbiamente.
Anche questa volta una tua storia ha fatto vibrare qualcosa dentro di me.
Segno che l'ingegno, la profondità dei concetti e la delicatezza dello stile non ti mancano.
Ti inserisco tra gli autori preferiti, così da poter tener d'occhio la tua produzione in questo fandom.
Buona continuazione!

27/01/14, ore 18:09

Ciao ^^
Non ho parole... questa storia è stupenda! *-*
Verso la fine mi ha davvero commosso, il comportamento inaspettato del principe è stato meraviglioso.
Adoro Vegeta per il suo carattere, ma si sa che in fondo anche lui ha a cuore la sua famiglia, è solo troppo orgoglioso per ammetterlo.
Comunque, ti faccio i miei complimenti per questa magnifica storia, la metto tra i miei preferiti, mi è piaciuta davvero tanto :)
Alla prossima <3

Giampi

27/01/14, ore 17:17

E' dolcissima questa OS. Anche se corta è riuscita a farmi emozionare tantissimo. E' scritta in modo scorrevole e, soprattutto, corretto. Insomma, molto molto bella.
Bulma ha un carattere particolare, dall'arrabbiatura facile, e Vegeta non è da meno. Ma in questi momenti, nonostante le incomprensioni, riescono ad essere uniti molto più di altre coppie (Vedi Goku e Chichi...).
Complimenti, spero ne scriverai altre così belle.