Che Pasticcio Dean Winchester
di Damon Salvatore_Cit

01/09/14, ore 18:02

ahahahah o mio dio:,) sto ancora ridendo! One shoot fenomenale, meriteresti davvero più lettori! Idea fantastica, tanto che sto davvero pregando, affichè un giorno un'episodio del genere possa accadere, vorrei proprio vedere Jensen che interpreta una donna nel corpo di Dean *-* I personaggi sono perfettamente IC, la grammatica è perfetta. Nonostante ad un certo punto mi girasse davvero a testa, il tutto è scritto in modo che chi sta leggendo sappia sempre chi è chi:) Davvero complimenti:3

28/01/14, ore 01:23

Ciao!! XD ahahahahahah! Fantastica la tua OS! XD e anche bella lunga! Non deve essere stato per niente facile scrivere una cosa cosė complicata! Devo dire che, ad un certo punto, mi girava la testa! Ahahahaha! Ma devo dire che sei riuscito a scrivere in modo molto chiaro ogni passaggi, quindi risultava tutto molto scorrevole! XD č stata proprio una bella idea quella di scambiare i corpo di Dean e Francis! Ahahahahahah! Dean nel corpo di una donna č stato fenomenale! Le battute erano proprio le sue! XD ahahahahah! Non smetto di ridere ripensando ad alcune parti! Tipo la battuta della doccia! XD strutturato molto bene anche il caso da risolvere! Degno di spn! Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Complimenti! XD ciao ciao XD