MASTURBATION.
di masayachan

10/05/17, ore 22:52

io ti giuro questa storia la amo TROPPO! Oltre a essere scritta molto molto bene, prende un sacco, è super divertente (ti giuro che sarà un'ora che rido ahahah) e poi....i miei feels T-T *^*
La mia Otp *^* Sei bravissima, complimenti :*
Peccato solo che non sia completa, (e non sarò di certo io a farti scrivere un altro capitolo) ma sappi che se per qualche misericordioso motivo aggiornerai, io sarò qui a leggere ^-^
Un baciones,
Elly

27/02/17, ore 05:39

Il finale è qualcosa di elico ho riso come una matta.
Complimenti storia bellissima! Aggiornala ti prego!

05/01/15, ore 01:03

wa che biricchino il nostro Atem! e chi se l'aspettava? XD
sì beh, visto da dove viene e guardando la cosa con un occhietto perverso direi che ci sta ahaha
povero yugi! quanti complessi! anche se io in realtà mi sarei complessata molto di più nell'amoreggiare con uno spirito che vive in me e per cui è più me che altri, in un angolo remoto della mia mente .-., piuttosto che pensare al gay o meno. caro yugi, al giorno d'oggi, basta guardare quanti matrimoni vanno in pezzi perchè il marito o la moglie scoprono di essere dell'altra sponda! non ti sorprendere se dopo Anzu ti piace Atem. (un pensierino ce lo farei anche io XD ahaha)
sono curiosa di vedere cosa farà Atem a quei dentini che l'hanno mozzicato così poco delicamente. non vedo l'ora di leggere il seguito :)
ciao!!

03/08/14, ore 11:19

Ciao! Permettimi di presentarmi: sono littlewings e apprezzo anche YGO, sia il manga (ahimè, mi mancano TUTTI i numeri dall'1 al 19 e il numero 27... Uffa!) che l'anime (ho visto qualche episodio sia in lingua italiana che in giapponese... Inutile dire che la versione giapponese è più cool di quella italiana, ma vabbè).
Mi scuso se non ho mai recensito prima ma leggevo incuriosita e bè... Stai davvero facendo un ottimo lavoro! =)
Voglio dire, non trovi tutti i giorni una fanfiction in cui i personaggi hanno una dimensione più realistica, perciò complimenti davvero!
Lo immagino, Yuugi, che si fa tutte quelle paranoie e quei trip mentali e il più delle volte mi sbellico dalle risate! XD
Atem però, in alcuni momenti, è proprio uno str...o! Ma direi che posso perdonarlo, visto che cercava non solo un lavoro ma anche di rassicurare il suo Aibo... Che tenero!! =)
Però, dai, stai facendo la cattiva con Yuugino!! Prima l'"esplosione", poi il morso... Spero che Atem non se la prenda!!
Dai, aggiorna in fretta, voglio sapere come continua!!!

littlewings

11/07/14, ore 08:51

Bhuahahahhahahahha ma dai! Hahahahhah XD ma povero! Dovrà seriamente ricorrerea un analista!

11/07/14, ore 08:03

Hahahhahaha povero Yugi! Non è morto dall'imbarazzo?! Certo che però Atemu sei veramente dispettoso! Pisellate in faccia? Hahahhahaha

02/07/14, ore 21:28

E dunque, e dunque! Sono arrivata anche io!
Il nostro confusissimo Aibo ha dunque bisogno di qualche spintarella per venire allo scoperto; certo ad Atem non mancano le idee per incoraggiarlo. Attendo il prossimo capitolo.
Shiori Sato
(O Roslyn che dir si voglia :D !)

30/06/14, ore 15:27

L'avevo detto che d'ora in poi avrei fatto la brava ragazza e avrei recensito, e siccome adesso sono finalmente una donna libera (tipo da sette ore) comincerò a scrivere quattro parole proprio da qui!
Ti avevo già detto che questo capitolo mi ha fatto piegare in due! E' davvero una climax di comiche che termina in un finale da sicura risata: con tutto il bene che posso volere a yugi qui è un adorabile imbranato, le sue pippe mentali sono fantastiche e poi combina quel pasticcio... ahahah povero atem, ma sono sicura che gli vuol bene lo stesso, in fondo è sempre il suo aibo.
Io credo che quello che tu definisci il punto debole delle tue storie sia in realtà il loro punto di forza, quello che le distingue dalle altre: ti lamenti di non riuscire a descrivere bene una scena come in un fumetto perchè a parole non si può disegnare, eppure sforzandoti di provarci alla fine rendi le storie così grafiche che diventano vive, divertenti, quasi teatrali e non si fa alcuna fatica a immaginarsi le scene proprio come se fossero le tavole di una douji, garantisco (e ovviamente mi è venuta in mente quella lì dei denti xD).
Spero ti torni presto l'ispirazione per i capitoli successivi e anche per le tue altre storie!

30/06/14, ore 14:49

Ehilà vedo che finalmente hai aggiornato e ne ho approfittato per farti una recensioncina piccina picciotta, mi piace tantissimo la tua storia...
giuro negli scorsi capitoli quando hai parlato dell'eiculazione precoce e dei complessi di Yugi sono morta dalle risate,
Santo Ra tu sei un genio!!!
E Atem << Wikipedia?>> cioè ma quello è un veggente o cosa??? ahahha
E sto capitolo poi!!! Mado fantastico sul serio!!!
Mi sono sciolta quando Yugi ha detto ad Atem che era solo suo... ero tipo "fattelo ora cazzo oraaa stupidoooo" XD XD
No vabbe e il fatto dei denti? Ne vogliamo parlare? Ho riso per minuti... per poco non cadevo dalla sedia!! XD
Poveraccio secondo me Atem ha perso l'uso delll'amichetto.... ti prego oddio no...
Ci vediamo al prossimo, ehi fai veloce che non sto più nella pelle
Cristal_smeraldo

28/06/14, ore 14:39

osa dire... come al solito hai un modo di scrivere che mi piace parecchio, scorrevole e al tempo stesso in grado di coinvolgere chi legge in tutto e per tutto e saper divertire con una comicità porno U_U
Per il resto posso soltanto dire che il caro faraone è un tipo estreeeemamente suscettibile e irritante, e poi su apprezziamo la buona volontà del verginello Aibo di fare il grande esperto della situazione per non essere da meno al re dei giochi ( e degli harem XD).
Aspetto ilseguito eh <3

27/06/14, ore 16:03

Oh ciao, sei tornata! *^*
*mi stai facendo il regalo per aver finito gli esami, postando oggi il capitolo :D*
Ti dirò onestamente, a me è piaciuto tantissimo ^^ Non so cosa non ti convincesse, ho trovato tutto ben scritto.
E' stato un capitolo divertente e alla fine dolce.
E' dolcissimo Aibo geloso!
E sì, anche io concordavo in pieno con il fatto che no, non può uscire con Anzu!
"-Aibo...-Lo richiamò dal mondo dei filmini porno alla realtà Atem che lo fissava dall'alto leggermente impaziente"
Ma questa frase è stata un deja-vu! O.O
E i denti? ahaahah, bellissima un modo fantastico per finire il capitolo xD
Alla prossima ^^
Naim

19/04/14, ore 13:47

Oh mio dio è epicoooo asdfkwkrnsl! Sto tipo rotolando dalle risate,il ritorno di Masayachan che bello! Il top! *^* spero che pubblicherai presro il prossimo capitolo,non sono piu nella pelle! Chissa che casino combinerà Atem con Anzu (ho un brutto presentimento x3)
Aspetto con ansia!

04/04/14, ore 20:04

Ciao ^^
Che carina questa ff, riesci proprio bene a trasmettere le sensazioni e le emozioni!!
È raccontata impeccabilmente e sono belle anche le frasi più comiche (vedi la frase "Bakura...siamo sicuri che sappia cosa sia il sesso?" bellissima!)
A certi tratti mette tanta tenerezza!
Wikipedia? Aaaargh!!! >.< qualcuno gli blocchi quel sito o gli sequestri il computer, davvero!!!
Atemu. È lui, ho detto tutto. È stato non perfido di più, peró è così dolce il motivo per cui è tornato. *si stava commuovendo*
E no, l'appuntamento con Anzu per ripicca no!! (a me Anzu non da fastidio, però altri appuntamenti tra lei e Atemu no, per amor del proprio Aibou)
Spero di leggere presto il seguito ^^
Ah e congratulazioni per la laurea!! ^^
Alla prossima!!!

04/04/14, ore 00:51

MA no!!!! povero piccolo Yugi!!! XDXD Comunque almeno sappiamo che lui non soffre di iaculazione precoce... e che non sa usare il pc XDXDXD Atem! Levagli quel computer di camera... e magari mettici il tuo letto almeno non resta più solo il piccoletto....
ok, a parte queste cavolate mie... capitolo bell e divertente. Atem è davero un demonio quando ci si mette, ma sa essere anche romantico, la frase "sono dovuto tornare perché senza di te non riuscivo nemmeno a morire!" è.... è... meravigliosa! un lampo di genio vero e proprio! Comunque aspeto il continuo! ps. bella la descrizione anatomica che fai, continua così, rendi le parti vietate hai minori molto leggere ma belle ^^

03/04/14, ore 20:42

Hey Ma chan mi presento sono Aoi chan e ho da poco cominciato a leggere la tua fantastica fan fiction!
Vedi amol tuo lavoro per tre punti.
NUMERO 1 sono una fan di questa coppia che la mediaset ha reso incondizionatamente piccole bambine pure future yaoifan(e credimi se godo di questo)
numero 2 scrivi davvero e davvero bene.Nonostante questo sia un sito per dare luogo alla propria creatività con poco stress,tu scrivi con fluidità,semplicità e senza le dannate e stramaledette frasi italiane del cazzo...tipo we sei più cotto di un panzerotto o amoro ti adoro(ok respira e non spaccare il computer)
NUMERO 3 non sei smielata O ECCESSIVAMENTE ROMANTICA!

continua così
Aoi_chan7