Ma perché capitano tutte a me?
di AnnabethJackson

25/07/20, ore 07:08

Ora però voglio altre puntate eh😂😂 Comunque è davvero bellissimo, non so voi però io Afrodite ce la vedo proprio in questo ruolo

05/07/14, ore 11:02

Allora vediamo di non sclerare e non far brutte figure...anche se ciò è impossible con sta ff...
1)L'idea dei " I Disastri della Percabeth" è GENIALE, PER-FECT *_*
2)VOGLIO LE PERCABETH'S CARDS *inizio scambi complicati con Ade, il mio fanboy preferito**
3)Date una medaglia ad Afrodite ahahahah
4)Che dolciosa la Percabeth...
Baci Perugina, Crookshanksrosy

28/04/14, ore 16:38

Recensione per la vincitrice del premio "Best Angst" del contest "Percabeth or Pernico? This is the problem" indetto da moi Water_wolf sul forum di EFP.

Io sono dell'idea che dalle pazzie spesso possa nascere la genialità, o almeno il divertimento, per questo ho ignorato bellamente il disclaimer e ho letto. Che dire? Non me ne sono pentita ^u^
Ho semplicemente amato l'idea di Afrodite di creare una serie tv chiamata "I disastri della Percabeth" - con tanto di sigla! - e il fatto che si sia vestita come il regista cattivo dei cartoni animati non è un dettaglio da trascurare u.u' La chiusura della puntata è ad hoc.
Dopo tutti questi complimenti, Afrodite, come minimo mi aspetto che Logan Lerman comparga nel mio letto questa notte.
Sei rimasta anche IC per Percy e Annabeth, che sono ancora ragazzi, dopotutto, perciò è giusto che giochino e scherzino, e poi vengono sempre tormentati, poveretti. La posizione compromettente era alquanto compromettente ma va? e una parte di me sperava in qualcosa... uhm... più red rating. La parte più sana ha stabilito che va benissimo così.
Non ho trovato errori, anche se ho ritrovati periodi piuttosto lunghi, che penso siano una prerogativa del tuo stile. In generale, gob job girl (y)
Un bacio :*

Water_wolf

17/04/14, ore 12:41

È bellissima, divertente. Della serie "come ridere a crepapelle". Cosa che ho fatto io. Mi è piaciuta tantissimo. Diamante

28/01/14, ore 13:11

Mi sono ritrovata qui per puro caso e devo dire che non me ne sono pentita affatto!
La tua storia è simpaticissima e apprezzo tantissimo il fatto che Percy e Annabeth non siano per niente OC come accade a volte nelle fanfiction, anzi, nella tua li riconosco in pieno come la coppia imbranata descritta da Rick Riordan xD
A presto,
Morgan