Vienna
di _ToMSiMo_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/08, ore 20:33

Billissima!!!potresti mettere un capitolo dell'epilogo dove si dice come e dv sn andati a finire...cmq trp bellissima(lo so k è sbagliato!!)tvb!

10/07/08, ore 17:26

*cry* and so this is our happy ending ... uhmmm sweet! now i must read the second story talks about these people ... sorry if i speak english ... tomorrow i must do an english exame and so i must speak english all times [-.-] sorry if i seam crazy -.- ... okok your story is fantastic!!!!! byebye kisses

10/07/08, ore 16:53

forse stanno correndo 1 po' troppo comunque sweettosissimi!!!

10/07/08, ore 16:15

"In questo capitolo si vedrà un Tom nuovo. Non sopporto quando di tom si parla solo delle sue conquiste e di tutte le fans che si è portato a letto. Sotto quel mantello rude,che per la maggior parte dei casi si inventa lui stesso,io credo che ci sia un ragazzo con un cuore enorme. Non crede nel vero amore,ma vi siete mai chieste il perché? Forse per qualche delusione da bambino,il divorzio dei suoi. Io non so. Però odio quando mettono in risalto solo la parte “cattiva” di tom. Tom sa essere molto più dolce di Bill. E davvero gli serve solo qualcuno che gli ricordi che ha un cuore e che quello che lui credeva già di avere non si trova tra le gambe." giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/07/08, ore 16:13

che dolce questa storia!!! bravissima! non la sto leggendo la sto divorando xd! metto nelle preferite ^^

10/07/08, ore 15:44

-VUTT’- sei di napoli vero? io si comuque bella storia xd

10/07/08, ore 15:26

ho capito tuttooooo tom kaulitz ha una figlia??? oppure è bill???? vado a leggere l'altro capitolooo

25/06/08, ore 19:32

Mi è scappata una lacrima qnd ho letto fine.. Bella davvero! *___* Però ora continuo!!! XD No skerzo.. Mi piace molto come è finita.. Anche se non si sn sposati.. Devo dire che ho preferito così! ^^ Complimenti davvero! Un bacio e mi raccomando nel prox un bel fratellino a vienna! XD

25/06/08, ore 17:46

uffa!!!! Perchè è finita? Devi subito mettere il seguito. Adesso ho anke capito xke Tom e Simo chiamano la loro seconda figlia Paris!...ehhhhh....bellissimo, mi piace tanto questo nuovo Tom....simmy...

25/06/08, ore 15:18

e' già finita questa storia??? ... mi aspettavo un finale decisamente diverso , ma cosi è molto più bello...hai fatto benissimo a scriverlo cosi. cosa dire di questo capitolo?!trovo che sia sicuramente sia uno dei piu' belli anche se mi manca tantissimo Vienna!!che cattive che sono Simona e Alessia,hanno fatto spaventare i kaulitz.poveretti mi immagino la paura!io davvero non so più cosa dire..ti ringrazio per questa ff.un bacione ciaoooooooo!! PS:aspetto Vienna 2 al più presto...baci!

24/06/08, ore 22:05

nuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xk il mondo è csì crudele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn è giusto ma ci sarà il seguito vero !!!!please *me fa okki pucciosi alla tom(hihi)*cmq tu 6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaa a scrivere io ho paura di mettere fanfiction ueeeeeeeeeeeeeee!!!!!!baci vumeter313

24/06/08, ore 22:05

24/06/08, ore 22:02

nuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!perchè il mondo è csì crudele!!!!!!quando arriverà il seguito??presto please!!!*me fa okki pucciosi alla tom(hihi)*vabbè baci pucciosi vumeter313

24/06/08, ore 18:19

wow la prima a commentare xD...no povero gatto nero,è morto ç__ç...ora sono seria,nooooooooooooooo è finita,non me l'aspettavo,cioè noooooooo non è possibile,mi è piaciuta un sacco e quando sono arrivata alla fine ho anche pianto...noooooooooo...uff uff...va bhe comunque continua a scrivere ff e grazie a te per averne scritta una così bella!!!ciao tvb...aspetto nuove storie...ps un tom così è da sogno,anzi questa ff è tt un sogno...complimenti davverooooo ciao

21/06/08, ore 19:08

stupeendaaaa!!!!!!!j'ador questa ff !!!blavissima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]