RED
di WitchHarmony_02

03/12/14, ore 21:23

PERCHEEEEEEEEEEE?! Ero lì, col sorriso già stampato sulla faccia pronta per un lieto fine e.. E.. E.. Adesso sto singhiozzando! Non è giusto, ero a tanto così dall'essere felice! Haha scherzi a parte è davvero ben scritta, complimenti, come vedi sei riuscita a coinvolgermi molto ;)

30/03/14, ore 16:34

Adoro questa storia, finirà dritta tra le mie ricordate.

Scrivi davvero bene e le tue parole rimangono incise nella mia mente, è bello trovare questi talenti soprattutto nelle Harmony xD
Devo dire che ascoltare queste storie con il sottofondo musicale scelto da te...beh...è davvero suggestivo.

-Perché il nostro amore,Harry, è Rosso. Rosso come Grifondoro,un amore coraggioso e nobile. Rosso come la passione e il desiderio di appartenerci. Rosso come il colore dei capelli di coloro che ci dividono. Rosso come il sangue che fa battere forte il cuore ogni volta che ci abbracciamo. E Rosso come questo bacio.-

Questa è la mia parte preferita.

Un lavoro fantastico, spero di risentirti presto :D

Un bacio!

27/01/14, ore 22:02

Wow. Semplicemente wow. Non ho mai letto una song-fic talmente tanto bella, credimi. Forse sei stata un po' sbrigativa nella dichiarazione; ma che diamine lo amata, quel "L'ho già trovata una, Hermione, ma lei ama il mio migliore amico" mi ha spiazzato, in senso buono. Continua così! Mi hai convinto ad ascoltare Red ;)