Short, but sweet - Pillole di dolcezza (tradotta da Marty McGonagall)
di KDSanders

Ciaoooo *-*
Questa Romione è fantastica,davvero!!!!
Mi piace questa traduzione

Spulciavo il mio elenco di preferite e ho ritrovato questa raccolta.
Beh, che dire, molto carina ^^"
E' particolarmente realistica la volontà di Hermione di ritrovare qualcosa che non sia cambiato, e mi ha fatto sorridere di dolcezza - per l'appunto ;) - il caro Ron, che ci ha messo sette anni ma alla fine una svegliata se l'è data XD
Comunque, quanto alla traduzione, pur non avendo letto l'originale inglese, noto che il testo è molto scorrevole, perciò i miei complimenti non vanno solo all'autrice, ma anche a te.
Rò.

Mi chiedo come mai non ho scoperto prima questa raccolta di flash fic... Ad ogni modo sono contenta di averle recuperate, mi sono piaciute tutte moltissimo, soprattutto, naturalmente quelle dedicate a Ron ed Hermione, ma guarda un pò, la penultima, 'Non avrai bisogno di fortuna' e la prima, 'Proprio come l'ho lasciata' specialmente ma anche quella che vede protagonisti Penelope e Percy mi ha molto divertita.
Complimenti dunque all'autrice che ha la capacità di raccontare con incredibile semplicità la quotidianità - cosa che avevo già scritto in un'altra recensione, credo - senza risultare banale o 'normale'. E complimenti anche a te per come hai tradotto qst storie, mi sembra che tu stia facendo un ottimo lavoro... ^__-

A me il tuo lavoro piace molto. Ho letto le storie anche in inglese e sei stata brava a tradurle! Continua così!

bella storia...continuala...anke io adoro la coppia Ron-Herm..ora vado ciao!