Undisclosed Desires
di PwoperDementia

21/02/14, ore 18:44

Ragazze, dovete sapere una cosa: io vi amo!!
No, seriamente, voi siete delle piccole geniette del male!! :D

Devo dire che Dom versione infermiere ce lo vedo un sacco, soprattutto se il paziente è Matthew!! E anche Matt come ingeniere aereospaziale è perfetto! Magari ha avuto un incontro ravvicinato con i suoi amati Zeta... Perchè la cosa non mi stupirebbe? xD
Sono morta dal ridere quando ho letto le 'prove' per cercare di ripetere il sogno di Matthew:
"Chi è?
Tua sorella!"
Ho come l'impressione che questa battuta me la ricorderò fin che campo! xD
La fine è semplicemente fantastica! Matt col broncio è una cosa bellisima e sono d'accordo con Dom: con lui proprio non si può discutere! xD

Al prossimo capitolo! Ancora bravissime!! :)
Demons

10/02/14, ore 16:32

Wow! Già l'adoro questa storia! Mi è sorpreso tantissimo che hanno una relazione, credevo propio che il sogno di Matt era un rifletto di quello che voleva che succedersi con Dom. E l'ultima scena... Madonna che caldo! Brave ragazze!

31/01/14, ore 22:57

Ciao wagazze!
Hahahah che fantasia che avete! XD Dom versione infermiere e Matt bisognoso di cure: proprio quello che ci voleva per tirarmi su il morale stasera, dato che mi ritrovo pure io con qualche linea di febbre, ahimè.. Capita proprio a fagiolo! ^^

Matt ce lo vedo proprio come ingegnere aerospaziale, magari specializzato anche in comunicazione con forme di vita aliene, si, ce lo vedo proprio mentre tenta di comunicare con gli Zeta. Credo anche che lo capirebbero. Almeno loro.. XD

Mi ha fatto molto ridere anche il fatto che Dom desideri uno striscione anche per sè [ah, lo striscione More Deci-Bells a Torino, che ricordiiii :')] e, povero, si sente un po' messo da parte quando invece vorrebbe sentirsi anche lui sempre al centro dell'attenzione: è proprio una Drama Queen! XD E ovviamente, anche da infermiere, non può rinunciare al suo amore per tutto ciò che leopardato! XDD
Molto divertente anche la parte in cui Matt riprende conoscenza un po' intontito e tenta di spiegare agli altri del sogno, mentre invece loro non perdono occasione di punzecchiarlo e prenderlo un po' in giro, povera stella.. XD
“Gesticola come un matto e fa discorsi senza senso: non è cambiato di una virgola.” Hahahahah tipico di Matt, in effetti! XD
Il resto, beh, very hot! ;)

E'stata una piacevole lettura!
Alla pwossima! :)

28/01/14, ore 21:37

Tre signorine birichine e simpaticissime messe insieme e io sto morendo dal ridere!!
Questa roba è divertentissima, dallo gnomo dittatore, all'infermiere leopardato a Tommy Boy, per poco mi scendono le lacrime!
"Toc toc"
"Chi é?"
"Tua sorella"

Siete fantastiche! E' diveternte nel modo giusto, mai volgare

Good Job girls!!

Una menzione speciale va allo striscione (piange pensando che era lì ad appenderlo praticamente) ...bei ricordi!!

Vi abbraccio tutte siete forti e alla prossima!!

Roby