Reality freaking hurts
di Emily Kingston

09/04/14, ore 15:30

George O'Malley era il mio personaggio preferito,dopo Izzie. Ci sono rimasta malissimo dopo la sua morte e ho pianto anche io molto (il che è molto strano).
La storia è molto interessante è la prima storia su Grey's Anatomy che leggo e l'ho trovata carina.
La trama mi ha attratto molto,hai scelto il pezzo giusto.
Davvero credevi che tra Meredith e George potesse funzionare? Lui così dolce lei così dura,lui così cucciolo lei così stronza. Non fraintendermi ci tengo a Meredith ma è più stronza di Cristina,per dire.
Meredith sta più che bene con Derek e sono felice che tu l'abbia capito. Detto questo ti saluto.
dobbyforever

07/02/14, ore 20:51

Ciao ^^
Ne approfitto va, visto che nessuno ha recensito la storia e visto che seguo anche io Grey's Anatomy.
Dunque devo essere sincera riponevo tante speranze nel personaggio di George, ma secondo me non lo hanno sfruttato al meglio e alla fine mi ci sono disiaffezionata (esiste come termine ? Bah).
Mi ricordo perfettamente della puntata in cui va a letto con Meredith e ho pensato subito che fosse una cavolata, sia perchè insieme non ce li vedevo (già lo shippavo con Izzie) sia perchè Meredith sapevo essere una mezza stronza (scusami, ma non provo molta simpatia per la nostra protagonista... ehm... ).
Comunque davvero è la morte che hai pianto di più? Io sarò banale ma Danny !!!! Andiamo mi ha traumatizzato quella puntata... e anche le puntate dopo e prima... cioè la storia di lui e Izzie è qualcosa di.... boh!!!!
La quarta e quinta stagione sono nel mio <3, ora è calato notevolmente lo show... vabbe basta perchè senno attacco a parlare di tutti e del mio amore spassionato per Owen xD ok stop, torno alla storia.
Ben scritta, ma questo si sapeva, no? Scrivi molto ma molto bene, è sempre un piacere leggere i tuoi elaborati e George mi è piaciuto! La scena del divano e di Christina poi ahahah da morire...
Continua così (fa tanto maestra elementare).
Ci si sente prestooooo ^^