Under-earth
di saramermaid

28/01/14, ore 00:05

Ciao la storia mi piace molto
Rileggevo proprio oggi alcune parti del terzo libro, e tra queste vi era proprio questa scena
Come dici tu penso che in molti abbiamo sperato invano in una scena descritta come hai fatto tu, ma nn so perché nn c'è stata.
Forse più x mantenere alta la tensione della "scelta" fino alla fine del libro x un fatto, penso, più editoriale che altro.
Secondo me Katniss a questo punto già ben conosceva i suoi sentimenti, mooooolto chiari nella prima parte del libro, e nn comprendo perché l'autrice abbia virato così dopo l'episodio del primo incontro tra i due (nn lo esprimo chiaramente x chi di trovasse a leggere questa senza aver letto i libri 😊)
Nella seconda parte del libro emerge una Katniss secondo me troppo "egoista" o forse sarebbe meglio definirla cinica? nn so, ma nn me la posso immaginare proprio così s......a. Diciamo che nella seconda parte avrei voluto leggere la maggior parte delle scene così come descritte ma con una Katniss consapevole finalmente dei suoi sentimenti, più forte appunto poiché provava quei sentimenti, che sarebbe comunque crollata dopo tutto nonostante l'amore x Peeeta, ma nn l'avrei voluta così
Mi sono dilungata all'infinito OMG
Termino dicendo che il tuo stile di scrittura e' molto piacevole, facile da seguire, ti sembra di provare le emozioni dei personaggi
Complimenti, complimenti e grazie x questa fantastica storia