Our past into the future
di iprefercupcakes

23/04/14, ore 16:24

Ehi cupcake c:
Giuro che vorrei picchiarti, perché mi vuoi far piangere?
Comunque, la tua one shot é perfettissima, dico davvero.
Mi piace moltissimo come é strutturata, come scrivi, detto in una sola parola, tutto.
La mia parte preferita é quando Louis e Thomas raggiungono gli altri rendendo la scena sorprendente e dolciosa. c:
Non so più cosa dirti, nessuna critica e nessu consiglio per migliorare, ti dico solo che non ti libererai mai di me, mi sono innamorata c':
Con affetto
Miky xx

02/02/14, ore 18:55

Ciao Patata!!! La tua storia è molto realistica. E mi piace davvero molto bella! Però povero Leeyoum. Perché lui! Perché lui! Scherzo! Un bacione bellissima. Ti voglio tanto bene Mare ci vediamo venerdì o in giro. Baci
by Ali Styles.

29/01/14, ore 23:13

Brava, brava, brava la mia tesorina <3 Mi piace questa storia, perchè non è una delle solite è particolare e molto significativa. Questo dimostra quanto matura tu sia. Non preoccuparti degli errori, sogno insignificanti inconfronto alla storia. Complimenti!!! Baci <3

28/01/14, ore 01:43

Beh, ho visto il tuo messaggio e sono passata, la OS mi piace un sacco!! È molto dolce e non credo sia così impossibile... Certo, forse sono riusciti a scapare un po' troppo in fretta ma, in generale, è perfetta!! Non ho trovato errori significativi e nel contesto, come ho già detto, mi piace moltissimo!! Un grande bacino ed a presto ❤️❤️❤️