Gin Lemon
di Neera6

26/08/14, ore 02:27

Oh mio Dio, non senza parole. Una delle migliori che io abbia mai letto, poi la fine, č spettacolare.

19/02/14, ore 08:18

Questa One shot rossa oltre ad avere un lato sensuale, ha anche un lato molto dolce.
Il finale ne fa da esempio.

Davvero molto bella,
N.

02/02/14, ore 15:05

Ho amato questa one shot sin dalla prima riga. Ho provato a mettermi nei panni di Niall, deve essere brutto sentirsi respinti dalla persona che ami ma alla fine poi riesce a notare la bontą nell'animo. Questa Gin.. Mi č parso di notare che č una ragazza che non si fa scrupoli! Ma alla fine il vero tesoro lo ha davanti a sč: Niall! Davvero bravissima, complimenti :)

28/01/14, ore 18:36

Ciaooo :3 Ti ho mai detto che il mio "preferito" è Niall???Bene ora lo sai!!!!
Beh vorrei cominciare con il dire che...L'ADORO!!!E non potevo non recensire....e io non mi vergogno...non che sia una porcona epocale XD
La tua parte di Crazy Mofos è uscita alla grande e il testo e scritto benississississississississimississississississississimo!!!Non so se rendo l'idea ahahahah <3
Mi è piaciuta e grazie a questo l'amore per Niall è QUADRUPLICATO!!!
Un bacio
Deny xx

28/01/14, ore 08:25

Ciao, sono Hope.
Passavo per caso e mi sono soffermata sulla tua one-shot.
Complimenti, scrivi bene.
Mi piace il tuo modo di intavolare i personaggi, di descrivere i sentimenti (in questo caso di Niall) e il tuo modo di scrivere.
Sei brava e anche nella scena a rating rosso sei stata "professionale", non hai usato termini volgari e perció nulla č tisultato spregevole.
Grazie per l'attenzione,
Hope