Senza Lacrime
di aria

15/02/14, ore 17:23

Ciao,
sono secoli che non leggo fic su questo fandom e mi è capitata la tua fic per caso e l'ho letta.
Devo dire che è davvero una bella storia, non nel senso classico, ma nel modo realistico con cui hai tracciato il dolore di Rosalie, nel suo male, nel modo in cui ama Emm e come si completano con quell'amore perfetto e assoluto che però non sboccia in un figlio così desiderato e impossibile.
So cosa vuol dire non poter essere madre, quindi la capisco.
Non mi aspettavo quel finale così straziante, ma è un quadro perfetto del personaggio, quindi assolutamente IC.
Ho amato l'introspezione che le hai dato. Non mi resta che complimentarmi con te.
Ciao,
ely

10/02/14, ore 20:09

Mamma mia, mi hai davvero emozionata con questa fanfiction! :-)
Rosalie è sempre stata una dei miei personaggi preferiti, e tu sei riuscita a renderla esattamente come ho sempre pensata che fosse, leggendo fra le righe di quel poco che si sa di lei.
Il suo rimpianto per tutto quello che non potrà mai avere è straziante, e tu lo hai reso perfettamente anche con piccoli gesti apparentemente "inutli" come potrebbe sembrare il cambio del piumone. E poi la disperazione per quella maternità mancata (non ricordo di averlo letto nei libri, ma non importa, questa tua versione ci sta) che è tangibile e si trasmette a chi legge.
Condivido appieno questa visione e di Rosalie.
Inoltre complimenti anche per lo stile, semplice, scorrevole, piacevole da leggere.
Di nuovo complimenti! ^^