Schiena
di Ottachan

06/02/14, ore 13:34

Sono davvero troppo carini, come li hai resi bene! Sembra quasi una scena dell'anime. Anche i ragionamenti che fa Haru sono molto da lui e Makoto è così dolce e protettivo. Complimenti, è molto bella.

05/02/14, ore 21:37

Otta? ....si.... direi che hai fatto benissimo ad avvisarci di stare attente, perchè credo di essere diventata improvvisamente diabetica e non credo sia una bella cosa. Ma tornando all'argomento principale, ovvero la fiction, credo di aver letto parecchie cose unf su questi due ma questa è la più UNFOSA che io abbia mai trovato.

"Haruka era l’acqua, Makoto il cielo."

Dopo aver letto ciò, ho pensato fosse magnifico che Haruka la pensasse a questo modo su Makoto, non ci avevo mai pensato eppure si adatta perfettamente a quello che loro due realmente sono. Sono davvero felice di poter leggere delle storie così dolci grazie a quei due e a te che scrivi sempre fiction molto azzeccate. Grande anche il prompt di Caska che ti ha dato l'idea!
Continua così! Baci e splash free!!

Mikki.

30/01/14, ore 17:08

Ohh, ma quanto amore per questa fic. E per questi due ragazzuoli. Tranquilla, io ci sguazzo nella fluffosità, e ‘sti due ne sono l’emblema.
Dopo aver letto questa os tutta d’un fiato, non potevo non lasciarti due righe, per dirti quanto senso di dolcezza mi abbia lasciato. E alla fine, mi son ritrovata anch’io con un lieve sorriso sulle labbra, proprio come il nostro adorabile Mako-chan^^ Amoreeeeee!!
Vaneggi, e fangirlggiamenti miei a parte, molto bella la considerazione in merito al fatto che Makoto, con lo stile a dorso, si senta meno minacciato dall’acqua.
Dolcissima la parte finale, con quel gesto così semplice, ma così intimo. E poi vabbè: la schiena di Makoto *ç* See! Ciao! Detto tutto! Vaneggiamento partito^///^
Ancora complimenti e a presto

28/01/14, ore 10:45

Mi è piaciuta molto la riflessione che fa da perno alla fanfiction, molto dolce ma senza cadere nel banale o in periodi stucchevoli.
Poi i personaggi sono decisamente IC: Haru che ciarla da solo nella sua mente e traduce tutto in un gesto breve, ma terribilmente esplicativo e Mako, la cui unica preoccupazione è che il suo migliore amico stia bene, che non sia successo nulla. Persino il suo sorriso in chiusura è molto da Makoto. Potrebbe essere tranquillamente una scena canon, per questo mi è molto piaciuta!

E poi, sinceramente: la schiena di Makoto. La SCHIENA DI MAKOTO. Cosa c'è da aggiungere alla perfezione?
Ora la smetto di fangirlare e ti lascio tutti i miei complimenti!
Ale