Memories Never Die -Il ricordo di una vita-
di Goldenslumber14

07/08/14, ore 01:36

Davvero bella. Piena di momenti di suspence e fai venire voglia al lettore di sapere, conoscere cosa succederá dopo. Poi sei bravissima a scrivere,quindi :) Spero che riaggiornerai presto, Gaia :)

28/06/14, ore 12:13

Ciao.
Finalmente riesco a passare da questa storia che mi ha sempre incuriosito, da quando ha cominciato ad apparire in bacheca. E ora che riesco a trovare un attimo, ho iniziato a leggerla.
Che dire? Siamo solo all’inizio ma la storia è già abbastanza intrigante.
Il semplice fatto del triangolo la rende molto originale e molto diversa da tutte le altre storie. Anche la questione di Marilyn, figlia di John e Paul, mi incuriosisce non poco.
È una storia sicuramente difficile, hai inserito moltissimi personaggi, fra cui qualcuno nuovo, e gestirli sarà arduo. Ma avendo letto altre tue storie, mi pare che fossero delle os, posso dire con molto piacere di aver già visto dei miglioramenti, sia per come è strutturato questo capitolo, sia per lo stile usato.
Solo, fai attenzione a qualche errorino, per esempio parole senza accento o Rolce Royce al posto di Rolls Royce. ;)
Allora, spero di recuperare presto gli altri per mettermi in pari.
Intanto complimenti e alla prossima.

21/05/14, ore 15:56

ciao cara,
mio Dio! Paulie che guarda gli occhi di John e pensa che siano belli...Te ne sarai accorta che io sono una perversa della McLennon u.u
comunque non c'è molto da dire perché sei brava, mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti.
a presto :)

03/05/14, ore 14:20

Come promesso eccomi qui. Beh,sinceramente all'inizio non ci avrei mai pensato che Marylin era la figlia di John e Paul, ma dopo lo shock iniziale la cosa mi ha decisamente incuriosita. Cosi cercherò di divorare la tua storia, impegni permettendo. Ovviamente il mio pensiero va sempre ad possibile riavvicinamento di quei due bell'imbusti, ormai dovresti conoscermi :3

Continua cosi, VIVA IL MCLENNON! <3

paperback_writer

29/01/14, ore 15:39

Ho riletto questa storia già due volte ed è semplicemente adorabile. Sono molto curiosa di leggere il secondo capitolo, appena l'ho letta ho subito riconosciuto il tuo stile, ho adorato la tua storia precedente capitolo per capitolo e non sei mai stata scontata anzi. Porto Emily e tutto il suo fantastico mondo nel cuore e la ricorderò sempre come una delle migliori storie sui Beatles. A presto, continua così che sei fantastica :*

Un bacio xxx

29/01/14, ore 13:45

Ehii :D Finalmente! Ero troppo curiosa! Yee!! *sclera* Allora, questo primo capitolo mi e' piaciuto davvero tanto, sento gia' di adorare Marilyn, e DEVO sapere come si evolvera' la storia *-* (I Want Rayblackkkkkkk.) Mi sono gia' scordata il mega spoiler che mi avevi detto, cosi' adesso posso godermi la fic :D Quindi, insomma, un bacione e buon lavoro! Mei